» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

17-07-2018

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

STORE MANAGER: per importante azienda cliente operante nel settore caffetteria/ristorazione selezioniamo 1 Store Manager da inserire nel punto vendita di Rovigo.
La risorsa avrà il compito di supervisionare le risorse addette alla vendita, servizio al banco e raggiungimento obiettivi di vendita.
Necessario possedere pregressa esperienza di direzione ristoranti, caffetterie e/o punti vendita in ambito ristorativo.
Richiesto il possesso di ottime doti relazionali e di leadership.

AUTISTA PAT. C: ricerchiamo per azienda metalmeccanica un autista con patente C ed ottimo uso del muletto. Necessaria precedente esperienza in analoga mansione.

GEOMETRA: ricerchiamo per azienda di Ferrara Diplomato Geometra in età di apprendistato da inserire per l’ufficio commesse, gestione POS.

OSS: ricerchiamo oss per struttura di Castelmassa (RO) per sostituzione ferie estive.

ADDETTI ALLA CERNITA: per diverse aziende ortofrutticole del ferrarese ricerchiamo personale addetto alla cernita della frutta, contratto stagionale da Settembre a Dicembre, lavori su turni anche notturni. Eventuale disponibilità anche nei giorni festivi.

MANUTENTORE MECCANICO: ricerchiamo per azienda ortofrutticola di Ferrara un manutentore meccanico con esperienza.

ADDETTI/E VENDITA: ricerchiamo per negozi di abbigliamento di Ferrara addetti vendita da inserire con contratti part time, disponibilità ad orari flessibili.

SALDATORI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

MONTATORI MECCANICI: ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

ADDETTI VENDITA CAT. PROTETTE ART. 1 L. 68/99: ricerchiamo addetti vendita per settore tecnologico/elettronico. Richiesta pregressa esperienza nella vendita, disponibilità in giornate festive e week end. Contratto part time di 12 ore settimanali.

IDRAULICO ricerchiamo idraulico con esperienza precedente nella mansione.

OPERAIO PATENTINO FITOFARMACI: si cerca personale per i mesi di agosto e settembre in possesso del patentino fitosanitario, la persona lavorerà dal lunedi al sabato con orari flessibili, avrà auto e telefono aziendale, il ruolo sarà quello di recarsi presso le celle frigorifere dei clienti e applicare i prodotti atti alla frigoconservazione. A fine luglio sarà fatto un corso di formazione di due giorni.