» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

17-07-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTI/E CERNITA: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo addetti/e cernita con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro estivo e su turni diurni. Si offre contratto di somministrazione fino a dicembre con possibilità di proroga fino alla primavera.

PEDANIERI: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo pedanieri con esperienza in produzione. Si richiede disponibilità al lavoro estivo e su turni diurni. Si offre contratto di somministrazione fino a dicembre con possibilità di proroga fino alla primavera.

CARRELLISTI: Per azienda alimentare in zona Ferrara (FE), cerchiamo carrellisti con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro estivo e su turni diurni. Si offre contratto di somministrazione fino a dicembre con possibilità di proroga fino alla primavera.

RECEPTIONIST: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo receptionist con esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

FRIGORISTA: Per azienda di manutenzione in zona Altedo (BO), cerchiamo FRIGORISTA con esperienza in ambito elettrico ed idraulico a livello industriale. Completano il profilo la flessibilità oraria e territoriale. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO: Per azienda elettronica in zona Argelato (BO), cerchiamo operaio addetto al magazzino preferibilmente con esperienza nel settore elettronico. La risorsa sarà adibita a mansioni di carico/scarico merci, utilizzo del muletto a timone e mansioni produttive in genere. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MAGAZZINIERE L.68/99: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo magazziniere L.68/99 con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di carico/scarico merci ed approvvigionamento della stessa. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

SALDATORE A FILO: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione e minima conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

COSTRUTTORE STAMPI: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo costruttore stampi lamiera con esperienza nella mansione e conoscenza del linguaggio di programmazione CIMATRON. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE CNC: Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo programmatore cnc di centri di lavoro e rettifiche. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA INTERNI: Per azienda in zona Molinella (BO), cerchiamo progettista interni con esperienza nella mansione conoscenza di Autocad 2D. Requisito preferenziale sarà la conoscenza di almeno un programma di disegno 3D. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

PERITO ELETTRONICO: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico da adibire a mansioni di cablaggio e collaudo dispositivi elettronici. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

OPERATORE SOCIO SANITARIO:
Per struttura sanitaria in zona Ferrara (FE), cerchiamo operatore socio sanitario con esperienza nella mansione e disponibile al lavoro su turni. Richiesta disponibilità immediata per contratto di sostituzione ferie. Offriamo contratto di somministrazione.

OPERATORE SOCIO SANITARIO: Per struttura sanitaria in zona Ferrara (FE), cerchiamo operatore socio sanitario con esperienza nella mansione e disponibile al lavoro su turni. Richiesta disponibilità immediata per contratto di sostituzione ferie e disponibilità al lavoro part-time. Offriamo contratto di somministrazione.

CARRELLISTA: Per azienda in zona Poggio Renatico (FE), cerchiamo carrellista con esperienza nella mansione, in possesso del patentino per il carrello elevatore e con disponibilità al lavoro su 3 turni. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO TECNICO: Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo impiegato tecnico con esperienza in analoga mansione, in particolare sulla configurazione dei prodotti e sul supporto ai clienti. I requisiti fondamentali sono la conoscenza di Inventor, della conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a trasferte.