» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Sabato e Domenica il 14° Vespa raduno nel centro di Ferrara

Tempo libero

Sabato e Domenica il 14° Vespa raduno nel centro di Ferrara

18-07-2018

È stata presentata martedì 17 luglio 2018 nella residenza municipale la 14.a edizione del Vespa Raduno Città di Ferrara, che quest'anno per la prima volta raddoppia i giorni, in programma dal pomeriggio di sabato 21 a domenica 22 luglio.

All'incontro con i giornalisti sono intervenuti l'assessore a Cultura e Turismo Massimo Maisto e rappresentanti del direttivo del Vespa Club Ferrara (segretario Martin Dallago, vice presidente Barbara Buldrini, consiglieri Francesca Bianchi e Claudio Tabanelli). L'assessore Maisto ha fatto notare "l'importanza di inziative partecipate, ma slow, tranquille, che permettono di godere del territorio e che contribuiscono a far sì che la città sia sempre viva e animata, non solo con grandi eventi ma con iniziative come questa che arricchiscono ogni fine settimana durante tutto l'anno".

Il raduno - che sarà anche tappa del Campionato turistico nazionale - si svolgerà a Ferrara, con ritrovo in piazza Ariostea nel pomeriggio di sabato 21 luglio (solo iscrizioni) e nella mattina di domenica 22 luglio con arrivo e concentrazione dei partecipanti, poi a seguire corteo che interesserà tutta la città e il centro storico per poi arrivare all'Oasi di Vigarano Pieve. Previsti arrivi da tutt'Italia e dall'estero. Il ricavato verrà devoluto a favore dell'Associazione Giulia di Ferrara per l'attività all'interno del reparto di oncologia pediatrica all'ospedale di Cona e all'associazione Voghiera Soccorso.

Programma

Sabato 21 luglio 2018

Programma di domenica 22 luglio 2018

www.vespaclubferrara.com

ferrara@vespaclubditalia.it.

Immagini:

Allegati: