» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Finale Emilia

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Finale Emilia

09-08-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Finale emilia
Via Nazario Sauro 9/b - 41034 Finale Emilia (MO)
0535.760001 - modena.finale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari:

tecnici contatori luce e gas
per azienda cliente cerchiamo urgentemente tecnici contatori luce e gas
Le risorse avranno in dotazione auto aziendale,solo ad uso lavorativo, e tablet; si occuperanno di montaggio di contatori acqua e gas presso clienti della provincia di Ferrara e saranno sempre in stretto contatto con la centrale per l'organizzazione del lavoro e il report giornaliero sull'attività svolta.
Si richiede preferibilmente esperienza pregressa nella mansione ma verranno presi in considerazione anche profili junior da formare. Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo determinato da agosto a novembre con possibilità di proroga. Orario di lavoro giornaliero 8-17.

operai edili
per azienda edile di Poggio Renatico (FE) cerchiamo urgentemente 2 operai edili con minima esperienza nella mansione. Le risorse saranno adibite al reparto prefabbricati e si occuperanno di getto cemento. Contratto a tempo determinato da settembre a novembre con possibilità di proroga. Orario giornaliero o turni diurni 6-14 14-22.

disegnatore meccanico junior
per azienda metalmeccanica di Finale Emilia cerchiamo un disegnatore meccanico junior. Si richiede qualifica tecnica e buona conoscenza di autocad 2d e 3d. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

operaio metalmeccanico
per azienda metalmeccanica di Finale Emilia cerchiamo un operaio metalmeccanico generico addetto al lavaggio e pulizia tubi. Si richiede la disponibilità al lavoro su 3 turni e minima esperienza in metalmeccanica. Contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

addetto logistica
per azienda metalmeccanica di Finale Emilia cerchiamo un addetto alla logistica con esperienza nella mansione . Contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

saldatori a filo
per aziende metalmeccaniche in zona Finale Emilia cerchiamo saldatori a filo con esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

manutentore elettromeccanico settore alimentare
per azienda alimentare di Bondeno cerchiamo un manutentore elettromeccanico settore alimentare con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità ai turni diurni - notturni e festivi. Contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine.

impiegato/a ufficio acquisti
per azienda metalmeccanica in zona Sant’agostino cerchiamo impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. Il/la candidato/a si occuperà in autonomia della ricerca e selezione dei fornitori e delle trattative di acquisto. Si richiede preferibilmente la conoscenza del disegno 2D. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione a partire da settembre.