» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche AREAJOB, Ferrara

Lavoro

ricerche AREAJOB, Ferrara

13-08-2018

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Centralinista – Categorie Protette
Ricerchiamo un/a centralinista appartenente alle categorie protette, con buona conoscenza dell'inglese. La risorsa, oltre alla gestione del centralino telefonico, si occuperà di inserimento dati ed invio e-mail, dunque è necessaria dimestichezza con l'uso del pc. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Argenta

Magazziniere
Ricerchiamo un magazziniere in possesso di patentino per l'utilizzo dei carrelli elevatori. La risorsa si occuperà prevalentemente di movimentazione merci e carico e scarico. Orario giornaliero.

Addetta/o alle pulizie industriali
Ricerchiamo addetti/e alle pulizie, anche con breve esperienza di pulizie industriali. Si offre contratto tempo determinato, scopo assunzione, di tre ore al giorno, nella fascia mattutina. Luogo di lavoro: Ferrara

Elettricista
Ricerchiamo un elettricista con esperienza di lavoro in cantieri civili ed industriali. Tempo determinato fino a fine 2019. Luogo di lavoro: Ferrara.

Operaio con patentino prodotti fitosanitari
Ricerchiamo per azienda nelle vicinanze di Ferrara risorse in possesso del patentino per l'acquisto e l'utilizzo di prodotti fitosanitari. Si offre contratto in somministrazione per picco di lavoro di circa tre mesi. Luogo di lavoro: Ferrara.

Cucitrice di pelli
Ricerchiamo per azienda cliente una risorsa con esperienza nella cucitura di pelli. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

Responsabile Ufficio Tecnico
Ricerchiamo per azienda operante nel settore dell’impiantistica industriale, un Responsabile ufficio tecnico con esperienza di lavoro nell’impiantistica o nel settore delle macchine automatiche. Il candidato dovrà coordinare il lavoro dell’ufficio composto da tre risorse. Ottima conoscenza Solidworks. Assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato. Zona di lavoro: alto ferrarese

Cucitrice
Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore tessile, una cucitrice con esperienza di lavoro su macchine lineari e taglia e cuci. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione. Provincia di Ferrara

Autista patente E
Ricerchiamo un autista con patenti CE+CQC con esperienza. La risorsa sarà incaricata di effettuare trasporti in Italia ed all'Estero. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Stiratrice
Ricerchiamo una stiratrice con esperienza di stiro su capo finito. Preferibile esperienza in laboratorio di confezioni. Luogo di lavoro: Occhiobello.

Addetto alla preventivazione
Il candidato dovrà preventivare lavori di carpenteria meccanica e contattare nuovi potenziali clienti. Richiesta conoscenza del settore della carpenteria ed ottima conoscenza del disegno meccanico. Preferibile provenienza da settore impiantistico o carpenterie medio pesanti. Luogo di lavoro: alto ferrarese-

Addetto Pianificazione/Controllo costi
Ricerchiamo una risorsa per la pianificazione e la gestione della produzione interna ed esterna delle lavorazioni di carpenteria. Il candidato deve possedere solide conoscenze di carpenteria, ottima conoscenza del disegno tecnico ed esperienza di almeno cinque anni nella mansione. Luogo di lavoro: alto ferrarese.

Tecnico delle Saldature
Ricerchiamo tecnico delle saldature per controllo saldature che si occupi della gestione e della compilazione della documentazione prevista dalla procedura di qualità. Necessario attestato VT di 2 livello. Sufficiente conoscenza del disegno meccanico. Scopo assunzione. Zona di lavoro: alto ferrarese.

Capo Turno
Ricerchiamo un capoturno con esperienza per azienda nella provincia di Ferrara. La risorsa dovrà gestire circa dieci risorse, definire compiti e turni e monitorare il lavoro dei colleghi. Si interfaccerà con il reparto manutenzione per la risoluzione di eventuali guasti o problemi. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese.

Addetti all’assemblaggio
Ricerchiamo per azienda cliente due addetti all'assemblaggio. Richiesta la conoscenza dei più comunica attrezzi da officina, trapani, seghe, avvitatori ecc, e degli strumenti di misura. Disponibilità a lavorare su turni diurni. Scopo assunzione.

Programmatore PLC
Ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di PLC con conoscenza, preferibilmente, di PLC Siemens ed Allen Bradley. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e nel mondo fino a circa 180 giorni all'anno. Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Manutentore Meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un manutentore meccanico, con esperienza pregressa nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali. Assunzione diretta da parte dell'azienda. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

Disegnatore Meccanico
Ricerchiamo per azienda cliente un disegnatore meccanico, preferibilmente con buona conoscenza di Solidworks. Assunzione iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Saldatore a filo
Ricerchiamo saldatori a filo con esperienza e discreta conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione. Zona: provincia di Ferrara

Programmatore tornio a controllo numerico
Ricerchiamo per azienda cliente un programmatore di torni a controllo numerico. Richiesta conoscenza del linguaggio Fanuc. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Zona: provincia di Ferrara.

Montatore meccanico
Ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di montaggio. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

Saldatore a Tig
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un saldatore a Tig, con esperienza di lavoro su ferro ed inox. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.