» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Cocomerata di Ferragosto e di solidarietà' al Canile comunale

Tempo libero

Cocomerata di Ferragosto e di solidarietà' al Canile comunale

13-08-2018

L'associazione AVEDEV, il Comune di Ferrara/Assessorato alla Salute e Politiche Socio-Sanitarie, con la sensibile e importante sponsorizzazione dell'A.F.M./Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Ferrara, promuovono per il pomeriggio di mercoledì 15 agosto la tradizionale "Cocomerata di ferragosto al Canile Comunale" di via Gramicia 120.

Oltre alla distribuzione di angurie, i cittadini potranno visitare il canile e conoscere i cani che vengono ospitati, nella speranza che questa iniziativa possa rappresentare per i 98 cani ricoverati anche un'opportunità favorevole per poter trovare una nuova famiglia.
L'iniziativa è ancora una volta l'occasione per chiedere solidarietà ai cittadini ferraresi per sostenere le spese per la gestione della struttura e l'assistenza ai cani più bisognosi.

Il canile sarà, come sempre, aperto tutta la giornata. Nel pomeriggio, a partire dalle 17, chi vorrà venirci a trovare potrà gustare una fetta di anguria e bibite fresche. E' gradita la presenza di tutte le persone con i propri cani: è garantita anche per loro una "fresca abbeverata" !

In caso di maltempo, l'iniziativa sarà rinviata a domenica 19 agosto.

Immagini:

Allegati: