» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

12-09-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO/A ALLA CERNITA DELLA FRUTTA: Per azienda di Ferrara, cerchiamo addetti alla cernita della frutta. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: su turni 7 - 14 o 14 - 21 oppure turno centrale 7 - 12 e 13.30 - 17 (secondo le esigenze dell'azienda), da lunedì a sabato.

OPERAIO/A GENERICO:
Per azienda di Ferrara, cerchiamo operai generici. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni. Orario di lavoro: su turni 7 - 14 o 14 - 21 oppure turno centrale 7 - 12 e 13.30 - 17 (secondo le esigenze dell'azienda), da lunedì a sabato.

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO:
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un impiegato ufficio tecnico. Richiediamo diploma di perito meccanico e predisposizione al disegno o progettazione meccanica. Offriamo un contratto di stage finalizzato all'assunzione.

OSS:
Per strutture in zona Ferrara (Fe) e Canaro (Ro) siamo alla ricerca di operatori socio sanitari. Richiesta la disponibilità a lavorare su turni e l’essere in possesso dell’attestato di qualifica.

ADDETTO/A REPARTO ESTRUSIONE: Per azienda di Ferrara ricerchiamo un addetto al reparto estrusione. Richiediamo il diploma di perito meccanico, patentino del carrello elevatore e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo un contratto di somministrazione full time scopo assunzione.

TECNICO COMMERCIALE:
Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo un tecnico commerciale. La risorsa si occuperà della gestione del cliente, dalla prevenzione al post vendita. Richiediamo un diploma di perito industriale elettrico o laurea in ingegneria elettronica o elettrica. Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato.

MODELLISTA: Per azienda operante nel settore tessile di Ferrara ricerchiamo modellista con conoscenza macchine Cad Lectra o Gerber ed esperienza nella mansione. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assunzione.

SALDATORE A TIG:
Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo saldatore a tig con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.

SALDATORE A FILO:
Per azienda metalmeccanica di Ferrara (Fe), cerchiamo un saldatore a filo. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda.

PROGETTISTA UFFICIO TECNICO:
Per azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo un progettista ufficio tecnico. Richiediamo figura con conoscenza di Solid Edge e Solid Works. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

PERITO MECCANICO:
Per azienda di Ferrara (FE), cerchiamo un perito meccanico. Richiediamo capacità di lettura del disegno meccanico e capacità di utilizzo degli strumenti di misura.

PERITO ELETTROTECNICO:
Per azienda in provincia di Ferrara operante nel settore dell’impiantistica civile ed industriale ricerchiamo un perito elettrotecnico/elettronico in possesso del relativo diploma.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione delle linee di confezionamento e degli impianti di stabilimento. Chiediamo il diploma di perito elettromeccanico e precedente esperienza nella mansione. OFFRIAMO: contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione.

ELETTRICISTA: Ricerchiamo per azienda in provincia di Ferrara un elettricista. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto a tempo determinato.

PIEGATORE DI LAMIERA.
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un piegatore di lamiera. Richiediamo esperienza nel settore della lamiera. Offriamo contratto a tempo determinato.

SARTA.
Ricerchiamo per azienda in zona Argenta (Fe) una sarta. Richiediamo esperienza nella mansione. Offriamo contratto a tempo determinato.

ADDETTO SHOWROOM.
Per azienda di Ferrara cerchiamo un addetto allo showroom.
Richiediamo una precedente esperienza maturata come venditore e disponibilità a lavorare il sabato. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione diretta.

ADDETTO DATA ENTRY.
Per importante azienda di Argenta ricerchiamo un impiegato/a data entry. Richiediamo minima padronanza nell'inserimento di dati a pc. Offriamo stage con rimborso spese.

AIUTO CUOCO Per azienda zona lidi ferraresi ricerchiamo un aiuto cuoco. Richiesta precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni.

ADDETTO AL MAGAZZINO.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un addetto al magazzino. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni. Offriamo stage di durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO. Ricerchiamo per importante azienda cliente di Ferrara un addetto/a al confezionamento. Richiediamo: disponibilità a lavorare su turni. Offriamo: stage di durata 6 mesi scopo assunzione.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’.
Per importante azienda di Ferrara ricerchiamo un addetto al controllo qualità. Richiediamo diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico, capacità base di utilizzo degli strumenti di misura e buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo uno stage con rimborso spese .