» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Reazione K Vol.2

Tempo libero

Reazione K Vol.2

08-11-2018

Dal 14 settembre al 7 dicembre

Dopo l'ottimo successo ottenuto dalla prima edizione, l'Associazione culturale Arci Zone K di Ferrara è pronta a dare il via al Volume 2 della rassegna musicale “Reazione K”, che si terrà ancora una volta alla Sala Estense, teatro situato nel centro storico della città. E' prevista una vantaggiosa campagna abbonamenti (in quantità limitata), mentre la prevendita di quasi tutte le date è attiva sin da ora sul circuito online Ticketland2000 e nei punti vendita a esso associati. La rassegna alternerà, come per l'edizione precedente, artisti internazionali (con uniche date in regione) e italiani, e si svolgerà tra i mesi di settembre e dicembre 2018.

14 settembre, ore 21.00: Lee Ranaldo
Sala Estense, Piazza Municipale 2

Ecco il calendario completo:

Per ulteriori informazioni (schede artisti, biglietteria e abbonamenti) consultare il sito ufficiale www.zonek.it/, www.facebook.com/arcizonek o contattare il +39 347 3527992

Ingresso: E' prevista una vantaggiosa campagna abbonamenti (in quantità limitata), mentre la prevendita di quasi tutte le date è attiva sin da ora sul circuito online Ticketland2000 e nei punti vendita a esso associati.

Immagini: