» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

17-09-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADD. CABLAGGIO-ASSEMBLAGGIO ELETTRICO ED ELETTRONICO: Per importante azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo add. Cablaggio-assemblaggio elettrico ed elettronico con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.

ADD. LOGISTICA E MAGAZZINO: Per importante azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo add. Logistica e magazzino con sperienza maturata nella mansione. La risorsa si occuperà di ricezione e stoccaggio materie prime, controllo qualità in entrata, caricamento merci a magazzino tramite il gestionale AS400. Completano il profilo buon uso del carrello elevatore ed ottime doti organizzative e gestionali. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO TECNICO: Per importante azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo impiegato tecnico con minima esperienza e conoscenza del programma Solidworks. Preferibile laurea in ingegneria meccanica. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FRESATORE: Per importante azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo fresatore con minima esperienza di programmazione con linguaggio FANUC e SIEMENS. Completa il profilo la conoscenza del linguaggio ESPRIT per la programmazione CAD-CAM. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA CIVILE/INDUSTRIALE: Per azienda di impiantistica in zona Argelato (BO), cerchiamo elettricista civile/industriale con minima esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PERITO ELETTRONICO: Per azienda in zona Cento (FE), cerchiamo perito elettronico da adibire a mansioni di cablaggio e collaudo dispositivi elettronici. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADD. PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE JR:
Per importante azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo add. alla pianificazione della produzione jr minima esperienza nella mansione ed ottima conoscenza della lingua inglese. Offriamo assunzione diretta in azienda.

MAGAZZINIERE L.68/99: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo magazziniere L.68/99 con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di carico/scarico merci ed approvvigionamento della stessa. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI:
Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO/A GESTIONE DEI TRASPORTI MARE E/O AEREO:
Per azienda in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo addetto/a gestione dei trasporti mare e/o aereo anche con minima esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione diretta in azienda.