» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

20-09-2018

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OPERAI/E: in età di apprendistato, preferibile residenza zona Berra per lavoro giornalieri in produzione metalmeccanica.

STORE MANAGER: per importante azienda ricerchiamo store manager con esperienza nella gestione di punti vendita settore ristorazione. Luogo di lavoro Rovigo.

ADDETTO/A PESCHERIA: per pescheria di Ferrara ricerchiamo un addetto/a anche minima esperienza ma con spiccato interesse per la mansione. Si offre contratto part time.

TIROCINANTI AZIENDA ALIMENTARE: ricerchiamo per azienda alimentare di Ferrara un tirocinante in età di apprendistato da inserire in magazzino. Tirocinio retribuito.

PERSONALE DI CUCINA: per importante catena di ristorazione su Ferrara ricerchiamo personale in aiuto cucina. Orario di lavoro part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare nei week end e festivi.

STAGE COMMESSO: ricerchiamo per rivendita di materiali edili un candidato da inserire in stage retribuito di 6 mesi. Titolo preferenziale attitudine al fai da te, bricolage.

OPERAI EDILI: ricerchiamo operai edili per lavori in cantieri, richiesto obbligatoriamente l’attestato relativo al corso per edili.

IDRAULICO: per azienda zona Stienta ricerchiamo idraulico con esperienza per attività nei cantieri.

OSS: ricerchiamo oss per struttura zona Comacchio.

ADDETTI ALLA CERNITA: per diverse aziende ortofrutticole del ferrarese ricerchiamo personale addetto alla cernita della frutta, contratto stagionale da Settembre a Dicembre, lavori su turni anche notturni. Eventuale disponibilità anche nei giorni festivi.

ADDETTO VENDITE CAT. PROTETTA: ricerchiamo per marchio di telefonia un/a addetto alle vendite da inserire con contratto part time. Richiesta precedente esperienza nella vendita.

MANUTENTORE MECCANICO: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara un manutentore meccanico con esperienza.

CALDAISTA: ricerchiamo per azienda di Stienta un termoidraulico/caldaista con esperienza nella mansione.

SALDATORI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

MONTATORI MECCANICI: ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.

INFERMIERI: ricerchiamo infermieri per struttura della zona di Comacchio.

BADANTE: ricerchiamo per struttura di Lagosanto un/a badante con orario diurno. Possibilità di alloggio presso la struttura.