» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > FERRARA OFF CERCA VOLONTARI PER MONUMENTI APERTI IL 13 E IL 14 OTTOBRE

Tempo libero

FERRARA OFF CERCA VOLONTARI PER MONUMENTI APERTI IL 13 E IL 14 OTTOBRE

25-09-2018

Dopo il successo della prima edizione 2017, ritorna il 13 e 14 ottobre Ferrara Monumenti Aperti. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ferrara, è coordinata dalla ONLUS cagliaritana Imago Mundi e organizzata dall’Associazione Culturale Ferrara Off in collaborazione con Fondazione Ferrara Arte.
Cerchiamo volontari che sabato 13 e domenica 14 ottobre accolgano i visitatori, nei diciotto luoghi in cui avverranno le visite guidate, e diano informazioni a chiunque sia interessato alla manifestazione.

Viene richiesta la disponibilità per tutte e due le giornate dell'iniziativa. È inoltre prevista una riunione preparatoria all’evento, con i volontari e lo staff di Ferrara Monumenti Aperti, nei giorni antecedenti la manifestazione.
Entra a far parte dei volontari, e scopri le ricompense previste, compilando il form al seguente link: https://goo.gl/forms/ovPnKSIS9bMe3Wj42.

Immagini: