» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Tecnico esperto per la gestione di progetti di trasformazione digitale - C.F.I. Ferrara

Formazione

Tecnico esperto per la gestione di progetti di trasformazione digitale - C.F.I. Ferrara

22-11-2018

Percorsi di Istruzione e Formazione superiore – 2018/19
TECNICO ESPERTO PER LA GESTIONE DI PROGETTI DI TRASFORMAZIONE DIGITALE
Rif. PA 2018-9959/RER
approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1194 del 23/07/2018 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna.
 
Corso finanziato dalla Regione Emilia Romagna rivolto a 12 giovani e adulti, in possesso del diploma universitario Triennale nel profilo economico, informatico, giuridico e meccanico; o del diploma di scuola media superiore con priorità ad indirizzo tecnico amministrativo-economico-informatico-meccanico; o a chi possiede un’esperienza lavorativa anche non coerente o irrilevante al profilo di riferimento residenti o domiciliati in Emilia-Romagna.

Il corso, previo superamento dell’esame finale, rilascia il Certificato di qualifica professionale di “Tecnico esperto nella gestione di progetti”

Si svolgerà nel periodo gennaio – novembre 2019 e sarà della durata 500 ore di cui: 330 in aula, 150 di stage e 20 di project work

Il corso mira alla formazione della figura del Tecnico Esperto nella gestione dei progetti, che rappresenta un ruolo chiave nella gestione dei processi operativi e di cambiamento all'interno delle aziende con il compito di far lavorare insieme le persone assegnando loro obiettivi e risorse e condividendo scopi e motivazioni.

Durante il percorso verranno trasferite skills necessarie a gestire progetti aziendali attraverso la conoscenza degli asset organizzativi, ma anche alla risoluzione di problematiche economiche e produttive nel settore delle industrie manifatturiere 4.0.

Scopri di più nella scheda completa del corso, clicca qui!


 - SCADENZA ISCRIZIONI 21 DICEMBRE 2018

 - LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E’ GRATUITA

 - STAGE PROFESSIONALIZZANTE PRESSO LE MIGLIORI AZIENDE DEL TERRITORIO (EASY FORM SRL – TRW AUTOMOTIVE ITALIA SPA – ELITE DIVISION Srl – SYSKO Srl – KUVA S.A.S. DI TRAVAGLI MICHELE E C. – DINAMICA MEDIA Srl – SI.P.R.O Srl – VISIRUN S.P.A – DISTILLERIE MOCCIA Srl – BONFIGLIOLI ENGINEERING Srl- MEDIATEL Srl – FEDERMANAGER Ferrara – DELTA ENGINEERING SERVICES Srl – ALTEA UP Srl- SMARTMAN Srl- DESTETECH Srl – SOENERGY Srl)
 
Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Elena Barbieri
tel. 0532 783561
mail: formazione@cfi-fe.it