» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

12-10-2018

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Per importante azienda cliente con sede a Ferrara ricerchiamo una figura come Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Si dovrà occupare di gestione acquisti, ricerca nuovi fornitori, gestione fornitori, verifica fatture fornitori.
Indispensabile aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione nel settore costruzioni.
Il candidato ideale dovrà possedere:
- ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione
- ottima comunicativa ed attitudine ad intraprendere rapporti interpersonali
- disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.
- buona conoscenza del pacchetto office
- buona conoscenza della contrattualistica
- conoscenza della logistica
- conoscenza delle tecniche di archiviazione
- conoscenza delle tecniche statistiche
- capacità di sintesi relazionale
- disponibilità a partecipare a corsi di formazione/aggiornamento
Contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

INGEGNERE STRUTTURISTA

Per azienda cliente operante nel settore Gomma Plastica ricerchiamo un/a Ingegnere Strutturista.
l/la candidato/a ideale riportando direttamente al Resp. Unit ha conseguito la Laurea in Ingegneria Civile o affini. Ha maturato esperienza nella gestione di opere strutturali, sia da un punto di vista tecnico (ingegneria di base e dettaglio) che commerciale (fase di definizione costi, richieste d'offerta). La risorsa dovrà occuparsi di studi di fattibilità di strutture in acciaio, supporto tecnico all'ufficio progettazione, costificazione e richieste d'offerta, visite e sopralluoghi di monitoraggio in loco, supporto all'ufficio qualità mediante verifiche preliminari e controllo qualità del prodotto presso i fornitori. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte.
Richiesta ottima conoscenza della Lingua Inglese.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Per azienda cliente situata nel basso ferrarese, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
La risorsa deve aver maturato una consolidata esperienza nella manutenzione sia meccanica che elettrica di carrelli elevatori, macchine calibratrici e nastri trasportatori.
Disponibilità immediata.
CONSULENTE FORMATIVO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Manpower S.r.l. ricerca e seleziona per conto dell'Istituto Cappellari di Ferrara una figura di Consulente formativo nell'ambito della pubblica amministrazione.
La risorsa entrerà nel team commerciale della "Divisione Concorsi Pubblici" dell'Istituto. Si occuperà di consulenza e vendita a privati di corsi di formazione a distanza finalizzati al superamento di concorsi pubblici. L'attività telefonica si rivolge a persone che provengono da tutta Italia e i contatti arrivano direttamente da un'intensa attività di marketing che viene realizzata da uno specifico team dell'istituto. E' previsto un iniziale periodo di training sui temi dei concorsi pubblici.
Il/la candidato/a ideale possiede almeno un Diploma di scuola media superiore. Costituisce un requisito preferenziale la laurea in materie giuridiche. E' richiesta una minima esperienza maturata nell'ambito della vendita di servizi a privati, una forte attitudine al contatto telefonico e spiccate capacità organizzative.
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo e successiva collaborazione con l'Istituto.
L'orario di lavoro si sviluppa su 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì con disponibilità a rimanere in ufficio fino alle 19:00 e saltuariamente il sabato mattina.

TIROCINIO IMPIEGATO/A CONTABILE
Per Studio Commercialista ubicato a Ferrara ricerchiamo un/a Impiegato/a Contabile. La persona si occuperà di tutte le attività contabili e amministrative della società: ciclo attivo e passivo, reportistica, tenuta libri contabili, scritture di bilancio. Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio e/o Diplomato in Ragioneria. Previsto inserimento con tirocinio.
IMPIEGATO/A CONTABILE
Per importante azienda operante nel settore della manifattura ricerchiamo un/una impiegata/o contabile. La persona da inserire nell'ufficio amministrazione si dovrà occupare di contabilità: nello specifico contabilità generale, registrazione fatture, note spese, fatturazione passiva. Indispensabile la conoscenza di Excel e di uno dei gestionali tra AS400 o SAP. Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto con azienda con CTD a 6 mesi.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ferrara.

TIROCINIO UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE 3D
Per importante azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di un Tirocinante da inserire nel ruolo di Progettista Solidworks. La fidgura ricercata deve aver maturato almeno una breve esperienza nell'utilizzo di Solidworks, deve avere una buona padronanza della lingua inglese (sia parlata che scritta) ed essere disponibile a trasferte all'estero.

Stagista Addetto Controllo Qualità
Tirocinio Addetto Controllo Qualità. Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di 1 tirocinante da inserire come addetto controllo qualità. Il candidato ideale dovrà possedere: diploma in Meccanica, conoscenze specifiche nel campo dei materiali, loro proprietà, tipologie di lavorazioni possibili. - conoscenza di meccanica, buona conoscenza del disegno tecnico/meccanico, in grado di misurare, elaborare e valutare grandezze e caratteristiche tecniche dei materiali controllati, con opportuna strumentazione, in grado di documentare attraverso reports le verifiche a magazzino che andrà ad effettuare, in grado di utilizzare gli strumenti informatici che avrà a disposizione, gestionale a parte per il quale avrà bisogno di opportuna formazione. Richieste inoltre conoscenza della lingua inglese, almeno sufficiente, conoscenza normative progettazione.

CUSTOMER SERVICE SALES ENGINEER
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Customer Service Sales Engineer per Modernizzazioni e Ricambi. Il candidato si dovrà occupare di: gestire relazioni con il il cliente in fase di offerta analizzare le richieste di offerta dei clienti effettuare eventuali visite / rilievi presso i clienti al fine di definire correttamente tutti i dati di progetto sviluppare l offerta tecnico / economica per il cliente definire lo schema di flusso operativo in fase progettuale definire il layout preliminare insieme al Responsabile di Progetto Modernizzazioni ricever gli ordini di modernizzazioni e provvede all apertura delle commesse partecipare all attività di verifica e riesame tecnico del progetto e dei costi mantenere aggiornati tutti gli strumenti necessari per la corretta elaborazione delle offerte, supportare l ufficio Customer Service nella elaborazione delle offerte e nella gestione dei reclami clienti. Da punto di vista tecnico dovrà definire lo schema di flusso operativo del progetto e le successive revisioni effettuare rilievi in cantiere per la progettazione degli impianti collaborare con il tecnico di processo nel definire le specifiche delle singole macchine / apparati di processo facenti parte dell impianto. E responsabile del controllo avanzamento della progettazione del singolo progetto definisce e trasmette all Ufficio Produzione i capisaldi tecnici di tutte le parti da costruire definisce e trasmette all Ufficio Produzione il volume di apparati da costruire con l anticipo necessario al regolare svolgimento della commessa definisce e trasmette all Ufficio Produzione le scadenze di consegna e/o eventuali revisioni delle stesse redige le distinte dell impianto (elenco parti costitutive) elabora i data-sheet per ordine componenti evade le richieste di offerta per i componenti dell impianto elabora o verifica i layout degli impianti supporta l ufficio Customer Service nella elaborazione delle offerte e nella gestione dei reclami. Requisiti richiesti: conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità a frequenti trasferte in Germania . Laurea in Ingegneria Meccanica.

TECNICO COMMERCIALE
Per azienda cliente della zona di Poggio Renatico selezioniamo un ingegnere elettronico/elettrico junior. La figura ricercata ricoprirà un ruolo tecnico commerciale, e si occuperà principalmente della gestione del cliente (dalla preventivazione al post-vendita) interessato ai prodotti della linea green aziendale. Necessarie conoscenze elettriche di base, conoscenza di programmazione PLC Schneider Zelio, logiche di programmazione dispositivi digitali e analogici e nozioni di impiantistica fotovoltaica. Requisito imprescindibile la conoscenza della lingua inglese.

CONTROLLER REPORTING & PLANNING

Per prestigioso cliente facente parte di un gruppo multinazionale leader settore componentistica meccanica, nella zona di Copparo, ricerchiamo un Controller- Reporting & Planning . Il candidato/a individuato/a si dovrà occupare di: Garantire il rispetto del processo di Reporting (Interno e verso Business Unit) Garantire il rispetto del processo di Planning (mensile, medio e lungo termine) Garantire il rispetto del processo di approvazione e controllo Investimenti occuparsi delle analisi di bilancio consuntivo e prospettico e ne propone le necessarie contromisure Monitorare l andamento dei progetti di miglioramento, analizzandone gli scostamenti e promuovendo la definizione di azioni correttive preparare i meeting interni. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale 3-5 anni di esperienza in ruolo simile in aziende strutturate Conoscenza biliancio, cost accounting, metodologie budgeting & forecasting Inglese ottimo conoscenza SAP-CO Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento all uso di Excel e PowerPoint Il candidato/a dovrà inoltre possedere doti di accuratezza, autonomia e proattività, capacità di lavorare con scadenze e proattività, capacità di lavorare in team.

TIROCINIO UFFICIO QUALITA’
Per azienda del settore manifatturiero della zona di Ferrara, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio Qualità Prodotto Finito. Riportando alla Responsabile dell'ufficio, la risorsa la supporterà nelle attività quotidiane di gestione del rapporto con il servizio clienti in merito a riparazioni e gestione di spare parts nonché nell'implementazione degli opportuni indicatori di performance. Inoltre, la risorsa inserita sarà di supporto nella stesura del revue qualité e nella gestione degli inventari. Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureando/a in ingegneria gestionale/economia/materie scientifiche, con un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e di Power Point. è gradita una conoscenza base del gestionale SAP. Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi. Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili. è previsto un rimborso spese.
IMPIEGATA/O CONTABILE
Per Studio Commercialista ricerchiamo un/a Contabile. La persona si occuperà di tutte le attività contabili e amministrative della società: ciclo attivo e passivo, reportistica, tenuta libri contabili, scritture di bilancio. Il candidato ideale, laureato in Economia e Commercio e/o Diplomato in Ragioneria, ha maturato una significativa esperienza in ruoli assimilabili, preferibilmente in società di servizi o studi professionali. Prevista assunzione diretta.
Sedi di Lavoro : FERRARA
STAGISTA UFFICIO COORDINAMENTO COMMESSE
Per azienda operante nel settore edile ricerchiamo un/una TIROCINANTE UFFICIO COORDINAEMNTO COMMESSE. Il candidato/a sarà inserito nell'ufficio coordinamento commesse e sarà formato sulla gestione contrattuale dei lavoro pubblici e privati e sulla redazione dei POS. Richiesti diploma di Geometra o Laura in Ingegneria, disponibilità al lavoro in gruppo, buona conoscenza del PC. Verrò data la preferenza a candidati in età di apprendistato.
COLF
Per importante Cliente siamo alla ricerca di una COLF. La persona ricercata dovrà aiutare la famiglia nelle faccende di casa e dovrà assistere una persona anziana: per un primo periodo la risorsa sarà assunta con un orario part time pomeridiano di 4 ore al giorno, successivamente lavorerà full time. La famiglia offre inoltre possibilità di alloggio a partire dal periodo full time. Scopo assunzione.
TIROCINIO UFFICIO RISORSE UMANE
Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo un/una TIROCINANTE per l’ufficio risorse umane. Il candidato/a si dovrà occupare di formazione, selezione e organizzazione del personale. Si offre Tirocinio di 6 mesi + 6 mesi, senza possibilità di assunzione. Verrà data precedenza a candidati in possesso di laurea in psicologia del lavoro o scienza comunicazione. Verranno valutati anche candidati in possesso di altro titolo di studio purché accompagnato da Master in risorse umane.

Tecnico Commerciale

Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare un portafoglio clienti situato in 3 regioni geografiche (Emilia Romagna, Veneto e Marche). Il candidato ideale deve possedere una formazione scientifica e deve aver maturato almeno alcuni anni di esperienza nel ruolo. Previsto un inserimento diretto in azienda. E' previsto un piano incentivante e la possibilità di usufruire dell'auto aziendale.

TIROCINANTE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Per azienda del settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/a Tirocinante Pianificazione Produzione. La risorsa riporterà al Responsabile della Pianificazione e supporterà l’ufficio nelle attività quotidiane di gestione dell’avanzamento di produzione ed in particolare nell’aggiornamento dei file di pianificazione ed il monitoraggio dei KPI’s. Il candidato ideale è un/a laureando/a in Ingegneria Gestionale/Scienze Statistiche/Economia, ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, Access e VBA. E’ gradita una conoscenza base del gestionale SAP. Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi. Inoltre, sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati, problem solving, attitudine a lavorare in team. Energia, dinamicità, buona gestione dello stress, proattività completano il profilo ricercato. E' previsto un tirocinio di 6 mesi, prorogabile di altri 6 mesi.

TIROCINIO INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE
Per importante azienda cliente leader nel settore di riferimento siamo alla ricerca di un NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE O MECCANICA. Il nostro cliente desidera entrare in contatto con candidati in possesso di Laurea Magistrale in INGEGNERIA GESTIONALE MECCANICA Ottima conoscenza della lingua INGLESE Conoscenza delle principali metodologie di Lean Manufacturing. La risorsa selezionata verrà inserita in ambito Produzione e coinvolta in progetti di miglioramento continuo applicati ai flussi dei materiali ai processi produttivi con l'obiettivo di rendere efficienti impianti e macchinari analizzando e rispettando i kpi La risorsa verrà inserita con uno stage della durata di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di assunzione in Azienda. Zona Copparo
SOMMINISTRAZIONE
Addetti gdo province Ferrara, Bologna e Modena
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria
- addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori
. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

2 FUNZIONARI COMMERCIALI
Per importante società di servizi siamo alla ricerca di 2 Funzionari commerciali.
La risorsa si occuperà di creare e gestire in totale autonomia un proprio portafoglio clienti costituito da piccole/medie imprese muovendosi sul territorio di Ferrara e provincia. Il/la candidato/a ideale proviene da una pregressa esperienza di alcuni anni nel ruolo di consulente commerciale, con preferenza per i settori assicurativo ed immobiliare. Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con orario di lavoro full time. Previsti benefits (telefono aziendale, pc e rimborso chilometrico) e formazione professionale.

2 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di 2 Addetti/e al banco gastronomia. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni con orario part time di 24 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a addetto/a rifornimento scaffali. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive. Il lavoro si sviluppa su turni con orario part time di 20 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

VENDITORE
Per azienda di Ferrara che si occupa di rivendita di piastrelle e arredo bagno siamo alla ricerca di un Venditore La risorsa ideale possiede un diploma e ha maturato esperienza, anche minima, nella vendita, richiesta disponibilità ad utilizzo del carrello elevatore e a trasferte in Lombardia per formazione e affiancamento.

Gommista

Per azienda di Ferrara ricerchiamo un gommista con esperienza nella mansione disponibile a orario giornaliero full time da Ottobre a Dicembre 2018.

CAPO TURNO
Per azienda del settore alimentare situata nell’alto ferrarese siamo alla ricerca di un CAPO TURNO.
La figura ricercata controlla e supporta l’attività di produzione e confezionamento durante il turno di lavoro e il rispetto degli standards di processo delle linee produttive allo scopo di ottenere la qualità e l’igiene del prodotto alimentare. Coordinandosi con il Coordinatore produzione e confezionamento, svolge attività complesse di carattere tecnico produttivo conducendo e controllando, con interventi risolutivi per garantire la qualità del prodotto in termini di caratteristiche chimico-fisiche, gusto, igienicità ed aspetto, le linee di produzione e di confezionamento, effettuando gli opportuni coordinamenti e le operazioni di messa a punto e pronto intervento. Controlla e coordina con autonomia, nell’ambito delle proprie funzioni, squadre di lavoratori. Interfacciandosi con i manutentori, assicura la corretta esecuzione della manutenzione, dell’attrezzaggio, dei cambi formato e della messa a punto e revisione delle linee di confezionamento.
Si richiede diploma di perito chimico o agrario.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Inserimento con un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione.

Tornitori CNC

Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara ricerchiamo 2 tornitori a controllo numerico. Le risorse dovranno essere in grado di conoscere e saper leggere il disegno meccanico. Si richiede inoltre disponibilità a lavoro su turni. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.

Addetto Rettifica

Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara ricerchiamo 1 tornitori a controllo numerico. Le risorse dovranno essere in grado di conoscere e saper leggere il disegno meccanico. Si richiede inoltre disponibilità a lavoro su turni.
Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda

ADDETTO CABLAGGIO
Per azienda cliente in Ferrara ricerchiamo un -perito elettrotecnico da adibire a mansioni di cablaggio, montaggio schede, circuiti.

MECCANICO MEZZI PESANTI
Per importante azienda siamo alla ricerca un MECCANICO MEZZI PESANTI. Ricerchiamo candidati con esperienza pregressa in ambito manutenzione meccanica e assistenza su camion e mezzi pesanti. Fondamentale flessibilità oraria e dinamismo, disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time su turno centrale. Luogo di lavoro: Ferrara

ADDETTO CERTIFICAZIONE QUALITA'
Per carpenteria metallica della zona di Bondeno siamo alla ricerca di un ADDETTO CERTIFICAZIONE QUALITA'. Il candidato preferibilmente laureato o diplomato in indirizzo meccanico dovrà occuparsi della certificazione qualità in lingua Inglese. Richiesta conoscenza della lingua Inglese a livello B1 o B2.

MANUTENTORE MECCANICO

Per azienda cliente situata nelle vicinanze di Ferrara siamo alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La risorsa deve aver maturato una consolidata esperienza nella manutenzione sia meccanica che elettrica di carrelli elevatori, macchine calibratrici e nastri trasportatori. Costituirà un elemento preferenziale la provenienza dal settore dei magazzini ortofrutticoli.

MOVIERI

Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di 2 ADDETTI MOVIMENTAZIONE TRAFFICO/MOVIERI. I candidati si dovranno occupare della gestione traffico stradale in cantiere. Richiesto attestato formazione rischio alto.

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO

Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

ADDETTO MANUTENZIONE STABILIMENTO
Per azienda in zona Bondeno ricerchiamo un ADDETTO MANUTENZIONE IMPIANTI. Il candidato dovrò occuparsi di interventi di manutenzioni meccaniche, elettriche delle linee di produzione. Si richiede Diploma di scuola superiore indirizzo elettronico, elettrotecnico o meccanico, conoscenze di PLC, esperienza nella mansione, capacità di interventi su quadri elettrici. Gradite conoscenze idrauliche e/o pneumatiche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni diurni ma anche notturni se necessario. Possibilità di inserimento diretto dopo periodo di prova con agenzia.

OPERAIO MANUTENTORE/MOTORISTA

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un ADDETTO MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI. Il candidato ideale ha frequentato scuola di meccanica o motoristica o ha già maturato esperienze di stage presso officine meccaniche, autofficine, elettrauto o avere come hobby la meccanica. Gradito diploma di perito meccanico o elettromeccanico. Possibilità di inserimento dopo periodo di prova con agenzia.
Addetti pulizia montanti
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo 2 addetti pulizia montanti dopo la saldatura. Requisito indispensabile è la lettura del disegno e la conoscenza della strumentazione da banco.

Muratori

Per azienda cliente ricerchiamo 2 muratori con esperienza nella mansione. Picco di lavoro con possibilità di proroghe lunghe

ELETTRICISTI INDUSTRIALI

Per aziende del territorio ferrarese in Ferrara ricerchiamo elettricisti con esperienza in ambito civile e/o industriale.

ASSEMBLATORE MECCANICO
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un ASSEMBLATORE MECCANICO. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche.

AUTISTA PATENTE C- CQC
Per azienda settore servizi ricerchiamo un autista patente C -CQC, gradita patente E, per attività di disinfestazione. Zona Ferrara

CONDUTTORE IMPIANTO
Per importante azienda del settore chimico, siamo alla ricerca di un CONDUTTORE DI IMPIANTO. Il profilo ideale possiede un diploma in meccanica o elettronica e possiede 3 anni di esperienza nella conduzione di impianti automatici. Scopo assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

GERENTE PUNTO VENDITA
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: Poggio Renatico