» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

17-10-2018

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

PERITO AGRARIO: per azienda della zona di Malalbergo ricerchiamo un diplomato perito agrario da inserire per la gestione del magazzino.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO: per azienda settore ortofrutticolo di Castel San Pietro Terme ricerchiamo un responsabile di magazzino con precedente esperienza nella mansione. Si valutano esclusivamente candidature provenienti dal settore agricolo.

ADDETTO/A PESCHERIA: per pescheria di Ferrara ricerchiamo un addetto/a anche minima esperienza ma con spiccato interesse per la mansione. Si offre contratto part time.

PIEGATORI LAMIERA: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara piegatori lamiera con esperienza nella mansione.

OPERAI EDILI: ricerchiamo operai edili per lavori in cantieri, richiesto obbligatoriamente l’attestato relativo al corso per edili.

CONTABILE PART TIME: ricerchiamo un/a contabile con ottime competenze ed autonomia nella gestione della contabilità sino al bilancio. Necessarie spiccate doti organizzative. Luogo di lavoro Ferrara. Orario part time 8,30/13,30.

IDRAULICO: per azienda zona Stienta ricerchiamo idraulico con esperienza per attività nei cantieri.

UFFICIO ACQUISTI: ricerchiamo per azienda di Ferrara un impiegato/a ufficio acquisti con esperienza almeno triennale nella mansione. Richiesta competenza nella gestione della contrattualistica, provenienza dal settore costruzioni o comunque settore tecnico. Scopo assunzione.

ADDETTI ALLA CERNITA: per diverse aziende ortofrutticole del ferrarese ricerchiamo per stagionalità pere/mele personale addetto alla cernita, contratto stagionale da Novembre, lavori su turni o giornaliero. Zona di lavoro Gaibanella.

BADANTE: ricerchiamo per casa famiglia di Massa Fiscaglia una badante per lavoro diurno ma con disponibilità a pernottare presso la struttura.

SALDATORI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

MONTATORI MECCANICI: ricerchiamo montatori meccanici con esperienza di lavoro su macchine automatiche.