» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - Filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - Filiale di Argenta

18-10-2018

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per nostro ufficio di Argenta (FE)
- ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE (STAGE /TIROCINIO)
Selezioniamo persona , anche priva di esperienza, in possesso di laurea di primo/secondo livello, che si occuperà di attivazione canali di reclutamento, screening JD e CV, profilazione candidati e presentazione alle aziende, front office e archiviazione dati. Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Selezioniamo per nostro ufficio di Argenta (FE)
- ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE CON ESPERIENZA
Selezioniamo persona in possesso di minima esperienza,con laurea di primo/secondo livello, che si occuperà di attivazione canali di reclutamento, screening JD e CV, profilazione candidati e presentazione alle aziende, front office e archiviazione dati. Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Iniziale contratto a tempo determinato da definire in base alle caratteristiche professionali della risorsa.

Selezioniamo per azienda Agricola zona Argenta (FE)
- AGRONOMO/A per certificazione Qualità
In possesso di Diploma, si occuperà di controllo e certificazione di prodotto con relativi adempimenti burocratici per la tracciabilità della filiera e Global Gap. Si offre inserimento a tempo determinato, scopo assunzione. Orario giornaliero dal lunedì al sabato per 40 ore settimanali.

Selezioniamo per azienda cliente di ARGENTA (FE)
- 4 OPERAI TURNISTI ESTRUSIONE PLASTICA
Anche privi di esperienza, disponibili a lavorare su tre turni a ciclo continuo ( 6-14 , 14-22 e 22-06 ) PREFERIBILMENTE in possesso di Diploma ( ITI ,RAGIONERIA, IPSIA, LICEO O ALTRO), saranno addestrati e formati all'utilizzo di macchine automatiche per estrusione di gomma e plastica

Selezioniamo per azienda cliente di Bentivoglio -Interporto (BO)
- ADD.SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Categoria Protetta Legge 68/99
La persona ideale ha un aspetto curato, modi gentili, capacità organizzative e proattività.Dovrà occuparsi di gestione centralino, rapporti con clienti e fornitori, controllo documenti e registrazioni contabili.Fungerà da collegamento tra la Direzione e la Sede Operativa.L'orario di lavoro si articola dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18 e il sabato mattina dalle 8 alle 12.30.

Selezioniamo per azienda cliente a Imola (BO)
- 3 OPERAI TURNISTI ESTRUSIONE PLASTICA
Le persone si occuperanno di utilizzare macchine per estrusione di gomma e plastica. Si lavora su turni ( 6-14 / 14-22 / 22-06 ) dal lunedì al venerdì.

Selezioniamo per azienda cliente a Molinella (BO)
- ADD. MACCHINE UTENSILI anche senza esperienza
ma in possesso del diploma di PERITO MECCANICO. Domicilio in zona (NON OLTRE 25KM). Si richiede autonomia, precisione, buona manualità, lettura disegno tecnico.

Selezioniamo per azienda di Molinella (BO)
- ADDETTI/E CABLAGGIO ELETTRONICO
La risorsa,anche priva di esperienza analoga, sarà formata/affiancata affinché impari il cablaggio di schede elettroniche e saldatura di microcircuiti. Preferibile aver conseguito un diploma tecnico/professionale ed avere attenzione per i dettagli e l'esecuzione. Orario giornaliero dalle 8 alle 17 (1h di pausa) dal lunedì al venerdì

Selezioniamo per azienda di CASTENASO (BO)
- ADDETTI/E MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI
La risorsa,anche priva di esperienza analoga, sarà formata al carico/scarico di macchine utensili per la produzione di corone e pignoni. Preferibile il possesso di patentino per la conduzione di muletto e Attestato Sicurezza per i Lavoratori. Astenersi se allergici agli oli idraulici. Orario giornaliero, con possibilità di mensa aziendale. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.

Selezioniamo per aziende clienti in zona Molinella (BO)
- ELETTRICISTI con esperienza e minima competenza di impianti elettrici civili ed industriali. Si richiede Diploma di qualifica o Perito Elettrico.
Necessario domicilio in zona, non oltre 25km.
Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.

Selezioniamo per azienda cliente in zona Conselice(RA)
- CARPENTIERE/SALDATORE
richiesta buona conoscenza del disegno meccanico per lavori di assemblaggio e carpenteria metallica. Necessario domicilio in zona, non oltre 25km. Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.

Selezioniamo per azienda cliente in zona Conselice(RA)
- OPERATORE CNC
richiesta buona conoscenza del disegno meccanico per lavori di assemblaggio e carpenteria metallica. Necessario domicilio in zona, non oltre 25km. Scopo assunzione dopo iniziale somministrazione.

Selezioniamo per azienda cliente in zona Molinella (BO)
- ADDETTO/A MONTAGGIO INFISSI
Si occuperà di lavori di rifinitura dei telai, montaggio e installazione.

Selezioniamo per azienda di LUGO (RA)
- ADDETTI CABLAGGIO /ASSEMBLAGGIO
Richiesto diploma di perito industriale o elettromeccanico. Esperienza nella mansione e domicilio entro 20/25km.Si richiede buon utilizzo del PC per collaudo di circuiti, famigliarità con gli utensili da banco ( pinze, brugole e cacciavite )
Selezioniamo per azienda di Molinella(BO)
- CABLATORE /TRICE -ASSEMBLATORI /TRICE DI CIRCUITI ELETTRICI Si richiede buona manualità, capacità di utilizzare utensili, avvitatori.

Selezioniamo per azienda di Conselice(Ra)
- 2 ADDETTI/E ESTRUSIONE CAVI su turni a ciclo continuo.Si richiede disponibilità a lavorare a ciclo continuo dal lunedì alla domenica (6-14 / 14-22 e 22-06 ) con riposi alternati, in reparto estrusione e confezionamento cavi elettrici. Si richiede Diploma di Scuola Superiore,ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.

Selezioniamo per salone di Acconciature di Argenta (FE)
AIUTANTE PARRUCCHIERE/A
La persona dovrà avere minima esperienza nel lavaggio teste, applicazione colore e decolorazione. Orario di 40 ore settimanali dal martedì al sabato. Dopo un periodo di prova è previsto l'inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda cliente di LAVEZZOLA (RA)
- PASTAIO/IA disponibile a turni diurni, che abbia lavorato con gli impasti (es, pizzaioli, fornai...) Assunzione scopo inserimento.

Selezioniamo per Studio di Commercialisti di MOLINELLA (BO)
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O . Si occuperà prevalentemente di elaborazione Mod.730 / Unico, dichiarativi ed elaborazione buste-paga. Si richiede esperienza e capacità nella mansione. Orario Full/Part-time da definire.