» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso I.F.T.S “TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E LO SVILUPPO DI APPLICAZIONI INFORMATICHE: Industry 4.0 & Digital Transformation” - Consorzio Ferrara Innovazione (FE)

Formazione

Corso I.F.T.S “TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E LO SVILUPPO DI APPLICAZIONI INFORMATICHE: Industry 4.0 & Digital Transformation” - Consorzio Ferrara Innovazione (FE)

29-10-2018

ULTIMI GIORNI PER INVIARE LA SCHEDA DI ADESIONE al corso
TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E LO SVILUPPO DI APPLICAZIONI INFORMATICHE: Industry 4.0 & Digital Transformation”

Corso finanziato (GRATUITO) dalla Regione Emilia Romagna rivolto a 20 giovani e/o adulti, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna.

Il corso IFTS proposto da CFI mira a formare un esperto ICT capace di sviluppare soluzioni informatiche a supporto dei principali processi aziendali, attraverso soluzioni web-based legate alla “Fabbrica Intelligente” e alle attività tipiche di Industria 4.0.
In particolare, la figura in uscita sarà uno sviluppatore specializzato nel progettare e implementare applicazioni web e mobile based in ambito cloud per la gestione dei processi aziendali e soluzioni di Data Analysis per misurare e migliorare le performance aziendali.
Si tratta di una figura sempre maggiormente richiesta dalla aziende che intendono migliorare la produttività attraverso la Digital Transformation (DT).

L'inizio del corso è previsto per il 30 novembre 2018 presso la sede del CFI e terminerà a settembre 2019.

La durata complessiva del corso è di 800 ore: di queste 476 di aula, 300 di Stage presso le migliori aziende del territorio e 24 di project work.

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì in orario diurno 9.00-13.00 / 14.00-18.00 per un monte ore settimanale di circa 20-24 ore.

Il 12 novembre 2018 alle ore 9.00 presso la sede del CFI si terrà una giornata di presentazione con i formatori e gli organizzatori, al termine della quale si terranno le selezioni.

I formatori saranno a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda che vorrete porre, e illustreranno l'organizzazione del corso.
Per parteciparvi è necessario inviare la scheda di pre-iscrizione (non vincolante), da compilare, firmare e reiviare unitamente al Cv al seguente indirizzo email : formazione@cfi-fe.it

Per ulteriori informazioni contattaci senza impegno!

Di seguito il link al nostro sito dove visionare tutte le informazioni sul corso.
http://cfi-fe.it/ifts-tecniche-per-la-progettazione-e-lo-sviluppo-di-applicazioni-informatiche-industry-4-0-digital-transformation/

Referente: Elena Barbieri
0532 783561