» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > La ong di cooperazione internazionale COOPI cerca volontari per il periodo natalizio

Tempo libero

La ong di cooperazione internazionale COOPI cerca volontari per il periodo natalizio

14-11-2018

Nel periodo pre-natalizio, dall’1 al 24 Dicembre, COOPI (www.volontaricoopi.org) sarà presente con un banchetto presso la libreria IBS/LIBRACCIO di Ferrara per la campagna natalizia “Nastri, Carta e Solidarietà”.

Durante l’iniziativa confezioneremo insieme a chi ci vorrà aiutare i pacchetti di Natale per i clienti della libreria, e con le donazioni raccolte attraverso questa semplice attività, sosterremo COOPI nella realizzazione di scuole, kit scolastici e altre attività educative per garantire un’ISTRUZIONE ai bambini rifugiati o in fuga dalla guerra in Libano, Iraq, Niger, Nigeria e Mali.

Se hai un po’ di tempo libero (anche solo alcune ore o alcune giornate) e hai voglia di dare il tuo contributo, unisciti a Noi!

Scrivi a volontari@coopi.org oppure invia direttamente la tua candidatura al seguente link www.volontaricoopi.org/iniziativa-natale-2018.

Immagini:

Allegati: