» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di S.Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di S.Pietro in Casale

07-12-2018

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

SISTEMISTA INFORMATICO: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo sistemista informatico; la risorsa si occuperà di gestire l'infrastruttura informatica aziendale, della gestione dei server fisici e virtuali, dei firewall ed antivirus e del networking.
Si richiede minina esperienza nella masione, diploma o laurea informatica. Completano il profilo la conoscenza e l'utilizzo di VmWare, Veeam backup, SQL, Windows Server.

Si offre contratto a tempo determinato con probabilità di assunzione diretta in azienda.
ADD. SEGRETERIA DIREZIONE: Per azienda di servizi in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo add. Segreteria di direzione in possesso di laurea in Giurisprudenza o Economia o Scienze Politiche. La risorsa, dopo un periodo di intensa formazione, farà supporto sindacale e tecnico/legale. Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda.
ADD. CERNITA DELLA FRUTTA: Per azienda agricola in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo add. Cernita della frutta con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.

IMPIEGATO/A R&D – CERTIFICAZIONE PRODOTTO: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo impiegato/a R&D – RICERCA E SVILUPPO da adibire alle attività sperimentali del laboratorio prove, al mantenimento dei documenti di sviluppo prodotto e al supporto per l'ottenimento delle certificazioni di prodotti. Si richiedono solida formazione tecnica, ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Rappresentano titolo preferenziale studi universitari e brevi esperienze lavorative in uffici tecnici di aziende strutturate. Si offre contratto a tempo determinato con probabilità di assunzione diretta in azienda.

CAMPIONARISTA: Per azienda tessile in zona Cento (FE), cerchiamo campionarista con esperienza nella mansione su abbigliamento. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
AUTISTA C/E+CQC: Per importante azienda in zona Molinella (BO), cerchiamo autista in possesso della patente C/E+CQC con esperienza nella guida di autotreni e bilici ribaltabili. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo progettista meccanico con pluriennale esperienza nella mansione e conoscenza del programma Solidworks. Si offre assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it