» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

07-12-2018

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

COORDINATORE MANUTENZIONE
Per importante azienda del basso ferrarese siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà del coordinamento della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria degli stabilimenti produttivi del gruppo, includendone sia gli impianti meccanici, elettrici ed informatici, sia gli immobili / fabbricati stessi. L'addetto deve coordinare sia il team interno di addetti alla manutenzione nonché le ditte appaltatrici esterne. La responsabilità dell'addetto concerne il mantenimento degli stabilimenti produttivi in ottimo stato di efficienza, perseguendo l'obiettivo della minimizzazione delle avarie ed i fermi, in modo da assicurare le migliori condizioni per l'operatività delle serre, rispettando al tempo stesso il budget concordato.
Le caratteristiche che costituiscono il profilo ideale sono:
- Formazione scolastica/accademica di orientamento tecnico
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell'ambito della manutenzione di impianti industriali meccanici, elettrici ed idraulici, e preferibilmente con coordinamento di un team manutentivo interno
- Capacità di lettura di schemi elettrici
- Conoscenze teoriche e pratiche in merito al funzionamento di impianti industriali di riscaldamento ed idraulici
- Ottima predisposizione ed autonomia ad individuare le anomalie ed i guasti ed a provvedere alla loro risoluzione
- Capacità di organizzare il proprio lavoro ed il lavoro del team manutentivo nel rispetto della programmazione delle attività ed adattandosi in modo efficace ad eventuali cambiamenti.
- Conoscenza della lingua inglese in modo da permettere la comunicazione sia telefonica sia via e-mail con i fornitori, generalmente provenienti dal nord Europa
Si offre l'inserimento in una realtà industriale giovane ed in costante crescita, in un settore produttivo connotato da un livello tecnologico di eccellenza.
Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

OPERATORE ROBOT SALDATURA
Per importante azienda cliente ricerchiamo 1 operatore su Robot di saldatura da inserire nel reparto carpenteria con riporto al caporeparto.
La figura dovrà caricare i programmi ed effettuare eventuali modifiche in base alle necessità, seguire le lavorazioni di saldatura dei pezzi utilizzando gli impianti robotizzati (Robot Cloos), effettuare il controllo della saldatura.
Il candidato ideale ha competenze in ambito elettronico/meccanico, conoscenza dei principi della saldatura a filo continuo ed esperienza nell’utilizzo dei robot e dei processi produttivi ed è in grado di lavorare in autonomia.
Preferita esperienza di lavoro su macchine PLC.

Requisiti ideali:
- ideale titolo di studio perito elettronico o affine
-il candidato ideale ha già lavorato su macchine con programmazione PLC
- disponibile a straordinari, sabato e turni.

Zona di lavoro: basso ferrarese

STAGISTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Per importante azienda operante nel settore dell’edilizia ricerchiamo 1 stagista da inserire all’interno dell’Ufficio Amministrazione.
Requisiti fondamentali:
- diploma di maturità/laurea (indirizzo amministrativo/economico)
- disponibilità al lavoro di gruppo
- serio/affidabile, voglia di imparare, conoscenza base del PC e del Pacchetto Office, volenteroso.

TIROCINIO UFFICIO ACQUISTI
Per importante azienda cliente appartenente al settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/a Tirocinante Ufficio Acquisti.
La risorsa, riportando ad una figura di senior buyer, sarà di supporto nelle seguenti attività:
'' Monitoraggio andamento ordini delle materie prime (pelle, metallerie, materiali di costruzione)
'' Monitoraggio RDA -giornaliero
'' Monitoraggio ordini campionario e prototipia
'' Gestione master colori - pelle
'' Richiesta schede tecniche concerie di ogni articolo campionato - da allegare ai master
'' Supporto all'ufficio tecnico sulla compilazione del Cahier des Charges per tutti i nuovi pellami e tessuti
'' Invio master firmati alle concerie
'' Invio documentazione necessaria ai nuovi fornitori (modulo nuovo fornitore, codice di condotta, self assessment, non disclosure agreement)
'' Monitoraggio nuovi pellami con ufficio stile, coordinatori collezioni, uffici industrializzazione
'' Aggiornare file prezzi standard pelle e comunicare al controllo di Gestione
La risorsa ricercata è un/a laureando/a in materie economiche, possiede una buona padronanza della lingua inglese o del francese, sa utilizzare bene il Pacchetto Office (Excel, Power Point).

IMPIEGATA/O CONTABILE STUDI PROFESSIONALI
Per importante studio professionale siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A CONTABILE
La risorsa si occuperà della contabilità professionisti, semplificata e ordinaria, delle visure camerali, delle visure catastali, dell’aggiornamento dei libri sociali, dell’aggiornamento dei libri contabili, delle liquidazioni periodiche IVA e altre imposte indirette, del calcolo e della predisposizione del bollettino ICI e della predisposizione dei modelli della dichiarazione dei redditi. Requisiti essenziali: conoscenza dei principali programmi di contabilità aziendale. Verrà proposto un contratto di sostituzione maternità a tempo determinato.

IMPIEGATO/A CONTABILE
Per importante azienda operante nel settore della manifattura ricerchiamo un/una impiegata/o contabile. La persona da inserire nell'ufficio amministrazione si dovrà occupare di contabilità: nello specifico contabilità generale, registrazione fatture, note spese, fatturazione passiva. Indispensabile la conoscenza di Excel e di uno dei gestionali tra AS400 o SAP. Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto con azienda con CTD a 6 mesi.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ferrara.

ELETTRICISTI

Per azienda cliente operante nel settore impiantistico ricerchiamo:
2 ELETTRICISTI - I candidati dovranno avere esperienza nella mansione ed essere in possesso di attestato formazione sicurezza generale e specifia a rischio alto. Gradita abilitazione PLE. Picco di lavoro di 2 mesi

IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVA
Per importante azienda commerciale di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativa/o Senior.
Ricerchiamo un/a candidata/o in possesso di Laurea in Economia e con esperienza maturata presso aziende o studi professionali.
In particolare si occuperà di:
- Predisporre e controllare procedure amministrative, contabili, fiscali e civilistiche
- Applicare principi di contabilità generale e fiscale dell impresa
- Gestire 5 risorse all interno dell ufficio amministrativo e di definire i carichi di lavoro
- Predisporre il bilancio d esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali e di comunicare i dati al consulente per la redazione del bilancio
- Predisporre il bilancio trimestrale da inviare alla casa madre alle scadenze stabilite
- Supportare le attività di controllo sui dati contabili per commercialista, collegio sindacale, casa madre e collaboratori esterni
- Predisposizione di stampe e analisi di dati finalizzati al controllo di gestione ed all analisi dei risultati periodici
- Collaborare con il Collegio Sindacale ed assistenza nel corso delle verifiche periodiche.
Preferibile la conoscenza del software gestionale Navision.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Per azienda cliente situata nel basso ferrarese, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
La risorsa deve aver maturato una consolidata esperienza nella manutenzione sia meccanica che elettrica di carrelli elevatori, macchine calibratrici e nastri trasportatori.
Disponibilità immediata.

TIROCINIO UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE 3D
Per importante azienda cliente di Ferrara siamo alla ricerca di un Tirocinante da inserire nel ruolo di Progettista Solidworks. La fidgura ricercata deve aver maturato almeno una breve esperienza nell'utilizzo di Solidworks, deve avere una buona padronanza della lingua inglese (sia parlata che scritta) ed essere disponibile a trasferte all'estero.

STAGISTA ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
Tirocinio Addetto Controllo Qualità. Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di 1 tirocinante da inserire come addetto controllo qualità. Il candidato ideale dovrà possedere: diploma in Meccanica, conoscenze specifiche nel campo dei materiali, loro proprietà, tipologie di lavorazioni possibili. - conoscenza di meccanica, buona conoscenza del disegno tecnico/meccanico, in grado di misurare, elaborare e valutare grandezze e caratteristiche tecniche dei materiali controllati, con opportuna strumentazione, in grado di documentare attraverso reports le verifiche a magazzino che andrà ad effettuare, in grado di utilizzare gli strumenti informatici che avrà a disposizione, gestionale a parte per il quale avrà bisogno di opportuna formazione. Richieste inoltre conoscenza della lingua inglese, almeno sufficiente, conoscenza normative progettazione.

CONTROLLER REPORTING & PLANNING
Per prestigioso cliente facente parte di un gruppo multinazionale leader settore componentistica meccanica, nella zona di Copparo, ricerchiamo un Controller- Reporting & Planning . Il candidato/a individuato/a si dovrà occupare di: Garantire il rispetto del processo di Reporting (Interno e verso Business Unit) Garantire il rispetto del processo di Planning (mensile, medio e lungo termine) Garantire il rispetto del processo di approvazione e controllo Investimenti occuparsi delle analisi di bilancio consuntivo e prospettico e ne propone le necessarie contromisure Monitorare l andamento dei progetti di miglioramento, analizzandone gli scostamenti e promuovendo la definizione di azioni correttive preparare i meeting interni. Requisiti richiesti: Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale 3-5 anni di esperienza in ruolo simile in aziende strutturate Conoscenza biliancio, cost accounting, metodologie budgeting & forecasting Inglese ottimo conoscenza SAP-CO Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento all uso di Excel e PowerPoint Il candidato/a dovrà inoltre possedere doti di accuratezza, autonomia e proattività, capacità di lavorare con scadenze e proattività, capacità di lavorare in team.

TIROCINIO UFFICIO QUALITA’
Per azienda del settore manifatturiero della zona di Ferrara, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio Qualità Prodotto Finito. Riportando alla Responsabile dell'ufficio, la risorsa la supporterà nelle attività quotidiane di gestione del rapporto con il servizio clienti in merito a riparazioni e gestione di spare parts nonché nell'implementazione degli opportuni indicatori di performance. Inoltre, la risorsa inserita sarà di supporto nella stesura del revue qualité e nella gestione degli inventari. Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureando/a in ingegneria gestionale/economia/materie scientifiche, con un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e di Power Point. è gradita una conoscenza base del gestionale SAP. Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi. Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili. è previsto un rimborso spese.

STAGISTA UFFICIO COORDINAMENTO COMMESSE
Per azienda operante nel settore edile ricerchiamo un/una TIROCINANTE UFFICIO COORDINAEMNTO COMMESSE. Il candidato/a sarà inserito nell'ufficio coordinamento commesse e sarà formato sulla gestione contrattuale dei lavoro pubblici e privati e sulla redazione dei POS. Richiesti diploma di Geometra o Laura in Ingegneria, disponibilità al lavoro in gruppo, buona conoscenza del PC. Verrò data la preferenza a candidati in età di apprendistato.

COLF
Per importante Cliente siamo alla ricerca di una COLF. La persona ricercata dovrà aiutare la famiglia nelle faccende di casa e dovrà assistere una persona anziana: per un primo periodo la risorsa sarà assunta con un orario part time pomeridiano di 4 ore al giorno, successivamente lavorerà full time. La famiglia offre inoltre possibilità di alloggio a partire dal periodo full time. Scopo assunzione.

TIROCINIO UFFICIO RISORSE UMANE
Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo un/una TIROCINANTE per l’ufficio risorse umane. Il candidato/a si dovrà occupare di formazione, selezione e organizzazione del personale. Si offre Tirocinio di 6 mesi + 6 mesi, senza possibilità di assunzione. Verrà data precedenza a candidati in possesso di laurea in psicologia del lavoro o scienza comunicazione. Verranno valutati anche candidati in possesso di altro titolo di studio purché accompagnato da Master in risorse umane.

Tecnico Commerciale
Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare un portafoglio clienti situato in 3 regioni geografiche (Emilia Romagna, Veneto e Marche). Il candidato ideale deve possedere una formazione scientifica e deve aver maturato almeno alcuni anni di esperienza nel ruolo. Previsto un inserimento diretto in azienda. E' previsto un piano incentivante e la possibilità di usufruire dell'auto aziendale.

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza maturata all'interno di officine meccaniche su macchine utensili o a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Contratto di lavoro: Tempo pieno

IMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE
Per azienda cliente situata in Ferrara siamo alla ricerca urgente di una figura da inserire nel ruolo di SEGRETERIA COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di gestione del front office e del centralino, sarà di supporto all'area commerciale nella corretta elaborazione della documentazione relativa sia ai flussi di vendita che all'assistenza tecnica, curerà tutti gli aspetti riguardanti l'inserimento degli ordini di acquisto/vendita, la fatturazione attiva, la gestione della cassa, emissioni Ri.ba.
La persona ricercata deve almeno possedere un Diploma superiore, avere dimestichezza con gli strumenti informatici e possedere una conoscenza di base della lingua inglese.
Richiesta una pregressa esperienza in ambito amministrativo, buone capacità di organizzazione del lavoro, spiccata attitudine alla relazione e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane.

TECNICO MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA
Per azienda in zona Bondeno ricerchiamo un TECNICO MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA.
Il candidato dovrà occuparsi di interventi di manutenzioni meccaniche, elettriche delle linee di produzione. Si richiede Diploma di scuola superiore indirizzo elettronico, elettrotecnico o meccanico, conoscenze di PLC, esperienza nella mansione, capacità di interventi su quadri elettrici. Gradite conoscenze idrauliche e/o pneumatiche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni diurni ma anche notturni se necessario. Possibilità di inserimento diretto dopo periodo di prova con agenzia.

Luogo di lavoro: Bondeno

ASSEMBLATORE DI INFISSI
Per importante azienda dell'alto ferrarese che produce serramenti siamo alla ricerca di un ASSEMBLATORE DI INFISSI.
Richiesta precedente esperienza nel montaggio di infissi in PVC o legno. Inserimento con contratto di somministrazione.

ADDETTO AI SERVIZI MENSA
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura come add. mensa da inserire all'interno di una scuola di infanzia:
COLAZIONE 08.30 - 10.00
PRANZO 11.30 - 13.30
MERENDA 15.30 - 16.30
Luogo di lavoro: Berra (FE) Loc. Serravalle
Inizio previsto: gennaio 2019

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
La risorsa si dovrà occupare di gestione acquisti, ricerca nuovi fornitori, gestione fornitori, verifica fatture fornitori.
Indispensabile aver maturato un minimo di esperienza nella mansione.
Il candidato ideale dovrà possedere:
- buona conoscenza delle tecniche di negoziazione;
- buona comunicativa ed attitudine ad intraprendere rapporti interpersonali;
La risorsa ricercata è diplomato/laureato in materie economiche, possiede una buona padronanza della lingua inglese, sa utilizzare bene il Pacchetto Office (Excel, Power Point).
Luogo di lavoro: Provincia di Ferrara

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria
- addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori
. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

2 FUNZIONARI COMMERCIALI
Per importante società di servizi siamo alla ricerca di 2 Funzionari commerciali.
La risorsa si occuperà di creare e gestire in totale autonomia un proprio portafoglio clienti costituito da piccole/medie imprese muovendosi sul territorio di Ferrara e provincia. Il/la candidato/a ideale proviene da una pregressa esperienza di alcuni anni nel ruolo di consulente commerciale, con preferenza per i settori assicurativo ed immobiliare. Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con orario di lavoro full time. Previsti benefits (telefono aziendale, pc e rimborso chilometrico) e formazione professionale.

GOMMISTA
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un gommista con esperienza nella mansione disponibile a orario giornaliero full time da Ottobre a Dicembre 2018.

CAPO TURNO
Per azienda del settore alimentare situata nell’alto ferrarese siamo alla ricerca di un CAPO TURNO.
La figura ricercata controlla e supporta l’attività di produzione e confezionamento durante il turno di lavoro e il rispetto degli standards di processo delle linee produttive allo scopo di ottenere la qualità e l’igiene del prodotto alimentare. Coordinandosi con il Coordinatore produzione e confezionamento, svolge attività complesse di carattere tecnico produttivo conducendo e controllando, con interventi risolutivi per garantire la qualità del prodotto in termini di caratteristiche chimico-fisiche, gusto, igienicità ed aspetto, le linee di produzione e di confezionamento, effettuando gli opportuni coordinamenti e le operazioni di messa a punto e pronto intervento. Controlla e coordina con autonomia, nell’ambito delle proprie funzioni, squadre di lavoratori. Interfacciandosi con i manutentori, assicura la corretta esecuzione della manutenzione, dell’attrezzaggio, dei cambi formato e della messa a punto e revisione delle linee di confezionamento.
Si richiede diploma di perito chimico o agrario.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Inserimento con un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione.

TORNITORI CNC

Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara ricerchiamo 2 tornitori a controllo numerico. Le risorse dovranno essere in grado di conoscere e saper leggere il disegno meccanico. Si richiede inoltre disponibilità a lavoro su turni. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.

Addetto Rettifica
Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara ricerchiamo 1 tornitori a controllo numerico. Le risorse dovranno essere in grado di conoscere e saper leggere il disegno meccanico. Si richiede inoltre disponibilità a lavoro su turni.
Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda

MECCANICO MEZZI PESANTI
Per importante azienda siamo alla ricerca un MECCANICO MEZZI PESANTI. Ricerchiamo candidati con esperienza pregressa in ambito manutenzione meccanica e assistenza su camion e mezzi pesanti. Fondamentale flessibilità oraria e dinamismo, disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time su turno centrale. Luogo di lavoro: Ferrara

ADDETTO CERTIFICAZIONE QUALITA'
Per carpenteria metallica della zona di Bondeno siamo alla ricerca di un ADDETTO CERTIFICAZIONE QUALITA'. Il candidato preferibilmente laureato o diplomato in indirizzo meccanico dovrà occuparsi della certificazione qualità in lingua Inglese. Richiesta conoscenza della lingua Inglese a livello B1 o B2.

MANUTENTORE MECCANICO
Per azienda cliente situata nelle vicinanze di Ferrara siamo alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La risorsa deve aver maturato una consolidata esperienza nella manutenzione sia meccanica che elettrica di carrelli elevatori, macchine calibratrici e nastri trasportatori. Costituirà un elemento preferenziale la provenienza dal settore dei magazzini ortofrutticoli.

MOVIERI
Per azienda operante nel settore edile siamo alla ricerca di 2 ADDETTI MOVIMENTAZIONE TRAFFICO/MOVIERI. I candidati si dovranno occupare della gestione traffico stradale in cantiere. Richiesto attestato formazione rischio alto.

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

ADDETTO MANUTENZIONE STABILIMENTO
Per azienda in zona Bondeno ricerchiamo un ADDETTO MANUTENZIONE IMPIANTI. Il candidato dovrò occuparsi di interventi di manutenzioni meccaniche, elettriche delle linee di produzione. Si richiede Diploma di scuola superiore indirizzo elettronico, elettrotecnico o meccanico, conoscenze di PLC, esperienza nella mansione, capacità di interventi su quadri elettrici. Gradite conoscenze idrauliche e/o pneumatiche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni diurni ma anche notturni se necessario. Possibilità di inserimento diretto dopo periodo di prova con agenzia.

OPERAIO MANUTENTORE/MOTORISTA
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un ADDETTO MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI. Il candidato ideale ha frequentato scuola di meccanica o motoristica o ha già maturato esperienze di stage presso officine meccaniche, autofficine, elettrauto o avere come hobby la meccanica. Gradito diploma di perito meccanico o elettromeccanico. Possibilità di inserimento dopo periodo di prova con agenzia.

ADDETTI PULIZIA MONTANTI
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo 2 addetti pulizia montanti dopo la saldatura. Requisito indispensabile è la lettura del disegno e la conoscenza della strumentazione da banco.

MURATORI
Per azienda cliente ricerchiamo 2 muratori con esperienza nella mansione. Picco di lavoro con possibilità di proroghe lunghe

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per aziende del territorio ferrarese in Ferrara ricerchiamo elettricisti con esperienza in ambito civile e/o industriale.

ASSEMBLATORE MECCANICO
Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un ASSEMBLATORE MECCANICO. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche.

AUTISTA PATENTE C- CQC
Per azienda settore servizi ricerchiamo un autista patente C -CQC, gradita patente E, per attività di disinfestazione. Zona Ferrara

CONDUTTORE IMPIANTO
Per importante azienda del settore chimico, siamo alla ricerca di un CONDUTTORE DI IMPIANTO. Il profilo ideale possiede un diploma in meccanica o elettronica e possiede 3 anni di esperienza nella conduzione di impianti automatici. Scopo assunzione diretta presso l'azienda cliente. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

GERENTE PUNTO VENDITA
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: Poggio Renatico