» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Stai cercando lavoro e/o casa in Olanda? Ecco una agenzia che può fare al caso tuo!

Estero

Stai cercando lavoro e/o casa in Olanda? Ecco una agenzia che può fare al caso tuo!

14-12-2018

Expat Service Netherlands è  un’azienda Olandese, creata da un gruppo di italiani residenti in Olanda guidati da Nello Paloni, un Business Developer specializzato in Marketing e Comunicazione.

I servizi che offre Expat Service Netherlands sono rivolti a tutti coloro che, anche dall'estero, stanno cercando lavoro o casa in Olanda e alle aziende in cerca di aiuto per il proprio personale. Dopo aver effettuato un intervista per capire il livello di occupabilità del candidato, un tutor personale si occuperà del check (e miglioramento) del cv per il mercato locale e cercherà il lavoro o la casa migliore per lei/lui.

Per la ricerca di lavoro vengono utilizzati canali interni e/o contatti diversi con le Aziende (fatti a nome del candidato). Tutte le azioni di ricerca, candidato per candidato, vengono visualizzate in un software apposito in modo da poter informare il candidato e contemporaneamente seguire lo sviluppo del progetto. (la foto è anche inserita come allegato)

Vengono accettati solo candidati che abbiano certi prerequisiti (es. competenze linguistiche adeguate inglese e/o olandese, un certo livello di formazione e/o esperienze pregresse) che garantiscano una certa percentuale di successo. In caso contrario è la stessa azienda a sconsigliare l'iscrizione, cosa che avviene per circa il 40% dei candidati per i quali non si intravede una minima possibilità di successo: il vero business sta infatti nel raggiungere il compenso finale che viene richiesto soltanto nel caso in cui il candidato abbia trovato un lavoro.

Infatti l'Azienda lavora con il sistema no-cure no-pay, cioè il pagamento finale per il loro servizio avviene soltanto quando avranno trovato il lavoro richiesto e solo al ricevimento del primo stipendio, oppure, in caso di ricerca casa, alla firma del contratto; stesso concetto.

Vi interessa?

Se volete avere maggiori info su come trovare in Olanda e volete sapere quante probabilità avete di trovare lavoro, potete contattare Expat Service Netherlands senza impegno per fare da subito a tutte vostre domande.
La consulenza telefonica e’completamente gratuita.

Expat service Netherlands
Web: http://www.lavorareinolanda.it
Email: nello.paloni@lavorareinolanda.it
whatsapp +31 615 832 142

Video su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=NLuoCEBrTd8
appena realizzato, spiega tutto in maniera molto semplice.

Immagini:

Allegati: