» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Mondialchimicart ricerca agenti

Lavoro

Mondialchimicart ricerca agenti

15-01-2019

Con la presente siamo a segnalare una proposta di mandato di agenzia mono o plurimandatario per le Provincie di Ferrara, Ravenna, Bologna e Rovigo.

L'azienda mandante è Mondialchimicart di Argenta, realtà specializzata a coprire le esigenze nei settori delle Imprese di pulizie, Industria, Ho.Re.Ca, Case di Cura, Scuole e Asili, nonché Poliambulatori Medici e Centri Estetici.

Mondialchimicart sta cercando agenti per le provincie di Ravenna, Ferrara, Bologna e Rovigo preferibilmente già inseriti nei settori: Ho.Re.Ca, Case di Cura e Studi medici, ma valuta anche profili senza esperienza se supportati dalle giuste motivazioni.
Dal 1990 Mondialchimicart seleziona i migliori prodotti professionali per offrirli ai propri clienti sul mercato italiano al più vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

Mondialchimicart si avvale di personale qualificato e specializzato in grado di offrire un servizio che permette di fidelizzare i rapporti commerciali e soddisfare le necessità di una clientela sempre più esigente e professionale.

Per avanzare la propria candidatura contattare:
E-mail info@mondialchimicart.it
Tel. 0532-318184.