» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Centoform - Cento lavori

Lavoro

ricerche Centoform - Cento lavori

16-01-2019

APPRENDISTA IMPIEGATA/O D'UFFICIO
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una agenzia del settore assicurativo nella zona di Cento (FE), un/una Impiegato/a d'ufficio in apprendistato. Tra le varie attività, il profilo si occuperà di: sviluppo e gestione rete agenti; archiviazione dati; gestione dell'agenda
Requisiti richiesti: Il candidato/la candidata ideale è laureato e ha buona conoscenza informatica, e del pacchetto office; propensione ad affrontare i cambiamenti; buone capacità relazionali; tolleranza allo stress; Preferibilmente in età di apprendistato.
Zona di lavoro: Cento (FE).

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di uno studio di consulenza amministrativa, fiscale e tributaria nella zona di San Pietro in Casale (BO), un/una tirocinante addetto alle attività amministrativo contabili. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: archiviazione documentale; gestione amministrativa di base (prima nota, data entry contabile); gestione della posta elettronica.
Requisiti richiesti: Il candidato ideale ha buona conoscenza informatica, titolo di studio coerente con il settore e residenza a San Pietro in Casale o paesi limitrofi. Preferibilmente in età di apprendistato.
Zona di lavoro: San Pietro in Casale (BO)

CAPO OFFICINA O CARPENTIERE ASSEMBLATORE

Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un/una CAPO OFFICINA con un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Profilo professionale: Il/la candidato/a avrà la responsabilità di lavorare, gestire e coordinare le attività dell'Officina nel rispetto dei vincoli in termini di tempo, e qualità del prodotto finito. In particolare:
• Gestione e controllo dei processi di taglio e foratura profili, tracciatura, assemblaggio e saldatura carpenteria medio / pesante (x capo officina);
• Coordinamento di 5/7 risorse all'interno dell'Officina (x capo officina);
• Interfaccia costante con Ufficio Tecnico e Pianificazione (x capo officina);
• Assemblaggio e tracciatura di particolari d’officina;
• Esperienza saldatura a filo.
Requisiti richiesti – Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione delle risorse in ambito produttivo, è richiesta un'ottima conoscenza del disegno di carpenteria e meccanico, della saldatura a filo e delle carpenterie metalliche medio-pesanti.
Zona di lavoro: CENTO (FE)

OPERAIO/A ADDETTO/A AL TAGLIO
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un operaio/a addetto/a al taglio.
Profilo professionale: la figura dovrà occupare il reparto del taglio/foratura/scantonatura del ferro, sarà addetto/a al carico e scarico del materiale con muletto.
Requisiti richiesti: Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Zona di lavoro: CENTO (FE)

OPERAIO/A MONTATORE - TRASFERTISTA

Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un operaio/a montatore /trasfertista.
Profilo professionale: Il/la candidato/a avrà la mansione di montare ed installare carpenteria metallica medio / pesante, coperture e pareti in pannelli sandwich e lattonerie industriali.
Requisiti richiesti: conoscenza del settore carpenteria metallica o analogo, abilitazione e corso per: utilizzo di PLE, corso per addetti ai lavori in quota corso di formazione, informazione e addestramento dei dpi anticaduta di 3° categoria (questi 3 corsi sono indispensabili), abilitazione e corso per utilizzo di carrelli telescopici (non indispensabile), il candidato deve essere disponibile a trasferte in tutta Italia dal lunedì al sabato. Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Zona di lavoro: CENTO (FE)

IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE E CONTROLLO COSTI

Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un/una impiegato/a pianificazione / controllo costi.
Profilo professionale: Il/la candidato/a avrà la mansione di pianificare e gestire la produzione interna ed esterna delle lavorazioni d’officina della carpenteria metallica oltre al coordinamento della logistica ed al controllo dei costi di produzione
Requisiti richiesti: buona conoscenza del settore carpenteria metallica o analogo, esperienza almeno di 5 anni maturata in questo settore, buona conoscenza del programma Excel e Word, conoscenza dell’AutoCAD per la consultazione dei disegni (non fondamentale). Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Zona di lavoro: CENTO (FE)

IMPIEGATO/A TECNICO DELLE SALDATURE / CS2

Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), una/un impiegata/o tecnico delle saldature.
Profilo professionale: Il/la candidato/a avrà la mansione di controllo delle saldature e gestione / compilazione di tutta la documentazione richiesta dalla UNI EN 1090
Requisiti richiesti: attestato VT di 2° livello, esperienza nelle saldature e nel controllo, conoscenza del programma Excel e Word, conoscenza dell’AutoCAD per la consultazione dei disegni (non fondamentale). Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Zona di lavoro: CENTO (FE)

APPRENDISTA DISEGNATORE UFFICIO TECNICO

I Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un /una apprendista disegnatore ufficio tecnico.
Profilo professionale: l’apprendista dovrà occupare principalmente la figura di disegnatore di carpenteria metallica, effettuare rilievi in cantiere e svolgere le attività inerenti all’ ufficio tecnico.
Requisiti richiesti: Conoscenza del programma Excel e Word e dei principali programmi Windows, conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici, conoscenza del disegno di carpenteria metallica, esperienza nella realizzazione di rilievi in cantiere.
Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.
Zona di lavoro: CENTO (FE)

TIROCINANTE NEL REPARTO AMMINISTRAZIONE– CONTROLLO DI GESTIONE – RISORSE UMANE

Centoform Srl ricerca, per conto di una azienda manifatturiera della zona di Ferrara, una figura per l’area Amministrazione-Controllo di Gestione-Risorse Umane.
Profilo professionale: Nello specifico la/il candidata/o verrà inserita nell'area Amministrazione-Controllo di Gestione-Risorse Umane con l'obiettivo di seguire progetti relativi a:
1) reportistica HR
2) revisione, analisi e gestione dei KPI's HR
3) budgeting & costing HR
4) revisione processo pay-roll
Requisiti richiesti
Titolo di studio: Laurea in Economia
Buona conoscenza delle lingue francese e/o inglese
Ottima conoscenza degli strumenti informatici e soprattutto di excel
Conoscenza di base di gestionali di amministrazione del personale (es. Zucchetti),
Conoscenza di SAP costituirà un plus;
Capacità personali ed interpersonali: metodicità, ordine e precisione, buone doti organizzative, riservatezza e discrezione. Buona attitudine alla gestione dello stress. Ottime doti comunicative.
Zona di lavoro: Ferrara (FE).

COMMERCIALE AREA SERVIZI LAVORO
Centoform Srl ricerca, per posizione interna, una figura Commerciale per l’area Servizi Lavoro.
Nello specifico la/il candidata/o dovrà supportare l'ufficio Servizi Lavoro nei rapporti con le aziende, instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti, agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro, compiere, insieme al team Servizi Lavoro, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente per soddisfare le sue esigenze.
Requisiti richiesti: La figura dovrà aver maturato esperienze pregresse nell'ambito dei servizi di intermediazione (agenzie per il lavoro), conoscere le realtà imprenditoriali del territorio, le esigenze delle aziende, avere una buona cultura di base, ottime attitudini commerciali e relazionali, resistenza allo stress, carattere proattivo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Zona: Cento (FE).

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Profilo professionale
Centoform Srl, società di intermediazione cerca, per conto di un’azienda meccanica della Finale Emilia un manutentore elettromeccanico.
Il candidato ideale ha conoscenze nel settore elettromeccanico.
Zona: Provincia di Modena

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società della provincia di Ferrara un manutentore elettromeccanico.
Requisiti richiesti: Il candidato ideale ha conoscenze nell'ambito industriale e meccanico. La società opera nell'ambito alimentare e dell'ortofrutta.
Zona: Provincia di Ferrara

DISEGNATORE MECCANICO
Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Cento (FE), un/a disegnatore meccanico.
La risorsa, affiancherà l’ufficio tecnico nelle fasi di disegno e messa in tavola del progetto di componenti meccaniche, sulla base delle richieste dei clienti.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico, ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, è in possesso di ottime capacità di utilizzo del software di progettazione Solidworks e ha già maturato un’esperienza di almeno un anno nella medesima mansione.
Zona di svolgimento: Cento (FE).

PROGETTISTA MECCANICO

Profilo professionale
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di progettazione della zona di Bologna (BO), diplomati e/o neolaureati in ambito meccanico da inserire con un iniziale percorso di tirocinio nell'ambito della progettazione di macchine automatiche. Le risorse, in affiancamento al tutor, si occuperanno della modellazione, messa in tavola dei particolari, messa in tavola di assiemi e relativi esplosi. Si assicura un contesto di lavoro dinamico che offre la possibilità di crescita professionale continua, tramite corsi di formazione mirati.
Requisiti richiesti
I candidati ideali sono in possesso di diploma e/o laurea in ambito meccanico, hanno una buona conoscenza del disegno tecnico e del CAD 3D e/o 2D e predisposizione al lavoro di gruppo.
Zona di lavoro: BOLOGNA

Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato specificando la posizione per la quale si propone a: lavoro@centoform.it
Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03