» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

21-01-2019

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per importante azienda di servizi di Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 ADD. PAGHE E CONTRIBUTI, con esperienza acquisita preferibilmente in studi professionali o associazioni di categoria. Disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante struttura dei Lidi Ferraresi cerchiamo n. 1 MAITRE con esperienza preferibilmente acquisita in navi da crociera, villaggi o strutture alberghiere. Disponibile al lavoro full time stagionale. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AL CABLAGGIO con minima esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 MECCANICO CAMION con esperienza acquisita su mezzi pesanti in generale. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Argenta (FE) cerchiamo n. 2 MANUTENTORI MECCANICI con esperienza.

Per nuova apertura importante catena di ristorazione a Ferrara (FE), cerchiamo n. 8 OPERATORI RISTORAZIONE con minima esperienza di cucina e servizio sala, disponibili al lavoro part-time. I colloqui di selezione verranno effettuati entro la prima settimana di dicembre 2018. L’inserimento prevede un corso di formazione a Belluno (BL), si offrono vitto e alloggio e assunzione a tempo determinato iniziale, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AL CABLAGGIO con esperienza in stagnature nel settore elettrico.

Per importante azienda in zona Argenta (FE), cerchiamo 1 ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ con esperienza pluriennale nel settore elettromeccanico. Si richiede disponibilità immediata. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda di servizi di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. AI SERVIZI DI PULIZIE per uffici a Ferrara (FE) , disponibile al lavoro part-time e automunita/o. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, cerchiamo n. 1 INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR da inserire con percorso iniziale di tirocinio, che si occupi di tempi e metodi, revisione cicli di lavoro, rilevazione dati bordo macchina. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) siamo alla ricerca di n. 1 COMMERCIALE. La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo pacchetto clienti. Richiesta buona conoscenza del territorio e costituisce titolo preferenziale esperienza commerciale nel settore servizi. Si offre contratto dipendente, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in provincia di Ferrara (FE) ricerchiamo PANTOGRAFISTI E CARPENTIERI con pregressa esperienza nella mansione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo IMPIEGATO COMMERCIALE con buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola. Si richiede disponibilità immediata. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Stienta (RO) cerchiamo n. 1 MAGAZZINIERE JUNIOR con minima conoscenza della lingua inglese Si richiede disponibilità immediata. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Copparo (FE), cerchiamo n.1 MANUTENTORE ELETTRICO con pluriennale esperienza nel settore elettromeccanico.