» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > FIERA DEL LAVORO "OH MY JOB 2019" : 13 E 20 FEBBRAIO 2019, Lido degli Estensi

Lavoro

FIERA DEL LAVORO "OH MY JOB 2019" : 13 E 20 FEBBRAIO 2019, Lido degli Estensi

30-01-2019

13 E 20 FEBBRAIO 2019, dalle ore 14.30 presso Istiuto Remo Brindisi , Lido degli Estensi.

Torna l'appuntamento annuale con la tradizionale Fiera del Lavoro del Basso ferrarese giunta ormai alla sua VI edizione.

L'Istituto d'istruzione secondaria Remo Brindisi di Lido degli Estensi (Via M.M. Boiardo, 10) ospiterà ancora una volta l'evento mettendo a disposizione la sua struttura. La grande novità dell'edizione 2019 prevede lo svolgimento su due pomeriggi anzichè uno per concedere più tempo e opportunità a tutti i partecipanti. Il filo conduttore, come per le precedenti edizioni, è la volontà di far incontrare le persone in cerca di occupazione e/o opportunità di formazione con le importanti realtà presenti sul nostro territorio, al fine di favorire l'integrazione e lo sviluppo dell'economia locale.

Imprese da un lato e candidati con curriculum alla mano dall'altro avranno pertanto la possibilità di conoscersi ed intavolare brevi colloqui di lavoro.

Gli Assessorati alle Politiche Giovanili e alle Attività produttive del Comune di Comacchio, in collaborazione con l'ufficio Informagiovani di Porto Garibaldi, porgono pertanto l'invito a partecipare a tutte le realtà imprenditoriali in cerca di personale o di una vetrina per farsi conoscere sul territorio.

modulo adesione 13 febbraio (197kB - PDF)

modulo adesione 20 febbraio (197kB - PDF)

Immagini:

Allegati: