» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di Cento

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di Cento

04-02-2019

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Cento
via Ugo Bassi, 82 - 44042 Cento (FE)
051.6853944 - cento.ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

VERNICIATORE A SPRUZZO: Per azienda di Castello D' Argile(Bo), ricerchiamo un verniciatore a spruzzo con esperienza nella mansione, disponibile da subito. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

SALDATORI SU ALLUMINIO: Per azienda sita in Terre del Reno (Fe) ricerchiamo saldatori con esperienza su robot di saldatura e conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione.

OPERAI ADDETTI AL TAGLIO PROFILI E TUBI: Per azienda di Argelato (Bo) ricerchiamo operatori meccanici addetti al taglio di profili e tubi. Richiesta esperienza nella mansioni e/o in lavorazioni meccaniche. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda.

TECNICO PROGETTISTA: Per azienda in Terre del Reno (Fe) ricerchiamo un tecnico progettista con esperienza in progettazione di impianti di trasporto. Si richiede conoscenze di Solidworks e Autocad 2D. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

CONSULENTE GESTIONALE: Per azienda di San Giorgio di Piano (Bo) ricerchiamo un consulente gestionale con esperienza nella mansione che possegga ampia conoscenza di tutte le sfacettature di programmi gestionali per attività di consulenza e formazione presso clienti. Si richiede preferibilmente conoscenza del gestionale Passpartout. Richiesta disponibilità a trasferte in regione. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

INGEGNERI GESTIONALI E/O MECCANICI: Per azienda del comune di Cento (Fe) ricerchiamo ingegneri gestional e/o meccanici per la posizione di projet manager con spirito di'iniziativa e con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda.

PROGETTISTA MECCANICIO: Per aziende della zona di Cento (Fe) ricerchiamo progettista meccanico con ottima conoscenza di Solidworks. E' richiesta esperienza nella mansione di progettista meccanico in particolare su impianti di movimentazione, pneumatici o idraulici e macchine utensili. Si richiede buona conoscenza anche di carpenteria ovvero di componenti in lamiera piegata e saldata e di aspetti progettuali strutturali e fluidodinamici. Completano il profilo propensione alla collaborazione e al problem solving, spirito d'iniziativa e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato/a commerciale con esperienza nella mansione c/o aziende meccaniche. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

TECNICO INFORMATICO: Per azienda a San Giorgio di Piano (Bo) ricerchiamo un tecnico informatico che si occupi di sistemazione notebook, formattazione sistema operativo, antivirus, riparazione hardwaree help desk. La risorsa dovrà occuparsi anche di assistenza da remoto o telefonica e dovrà organizzare gli appuntamenti dei tecnici esterni. E' richista la conoscenza del sistema operativo Windows 7 e 10. Si offre contratto da definire in base all'esperienza.

ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO: Per aziende del Comune di Cento, Argelato, e Bentivoglio ricerchiamo montatori meccanici con minima esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Richiesta disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

CARPENTIERE SALDATORE: Per azienda nel comune di Cento ricerchiamo un carpentiere saldatore con esperienza in officina: taglio lamiera, assemblaggio, montaggio, saldatura a filo e a tig. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda.

SALDATORE: Per azienda nel comune di Cento (Fe) ricerchiamo un saldatore con esperienza in saldatura a filo ed elettrodo su carpenteria medio/pesante. Si offre contratto iniziale di somministrazione.