» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

11-02-2019

AUTISTA PAT. B:
Per importante azienda di trasporti in zona Molinella (BO), cerchiamo autista patente B con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.

PROGETTISTA INVENTOR:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo progettista meccanico con esperienza e conoscenza di Inventor. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

SALDATORE:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo saldatore con esperienza sui robot. Si richiedono esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo responsabile ufficio tecnico; la risorsa si occuperà di fare rilievi direttamente in cantiere, progettare, coordinare e gestire un gruppo di 4 risorse.
Si richiedono: laurea in ing. Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, del gestionale SAP e del programma Solidworks. Completano il profilo ottime doti gestionali ed organizzative.
Si offre assunzione diretta in azienda.

FRIGORISTA IMPIANTI REFRIGERAZIONE:
Per importante azienda di manutenzione in zona Bologna (BO), cerchiamo frigorista impianti refrigerazione. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiedono: esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa a vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta in azienda e la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

VERNICIATORE A SPRUZZO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo verniciatore a spruzzo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. GESTIONE FLUSSI PRODOTTI:
Per importante azienda alimentare in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo add. Gestione flussi prodotti con l'obiettivo di gestire lo stock di prodotto finito presente nei magazzini di spedizione allo scopo di garantire l'efficienza nell'invio in preparazione degli ordini e della consegna al cliente finale. La risorsa si occuperà di gestione reportistica e comunicazioni sul livello di disponibilità prodotti, analisi e processamento ordini clienti, emissioni ordini a fornitore e gestione stock prodotti commercializzati. Si richiede titolo di studio con base economica, ottima conoscenza di excel e di AS400 e spiccate doti analitiche. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto al montaggio meccanico con esperienza nella mansione e buona conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al trasferte. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MECCANICO MEZZI PENSANTI:
Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. PULIZIE:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo add. Pulizie industriali con disponibilità al lavoro part-time. Si richiede minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI:
Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.