» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

21-02-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

CORSO PROGRAMMATORI SOFTWARE DI GESTIONALE
Sede del corso : Ferrara per un totale di 180 ore
RICHIEDIAMO: interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali.
Diploma da perito o laureato in informatica, ing.informatica o gestionale
Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

ADD. LETTURA CONTATORI: Per azienda operante nella misurazione delle utenze per le zone di Cento (FE) e Castello d’Argile (BO), cerchiamo operatori automuniti da adibire alla lettura contatori. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del palmare e del computer. Si offre contratto di somministrazione da marzo a giugno.

AUTISTA PAT. C: Per importante azienda in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo autista pat. C con esperienza nella mansione e con disponibilità a svolgere mansioni generiche all’interno dell’azienda quando non si svolgeranno consegne presso in clienti. Si richiede inoltre iniziale disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTA C-E CQC: Per importante azienda in zona Conselice (RA), cerchiamo autista C-E CQC con esperienza nella mansione e con disponibili a svolgere mansioni di carico/scarico merci. Richiesto inoltre patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

TIROCINIO AREA R&D: Per importante azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo tirocinante area R&D. La risorsa verrà formato sull'effettuazione ed analisi test sui prodotti e di codifica dei risultati. Si richiede disponibilità all'apprendimento, passione per i prodotti tecnici e la voglia di farsi conoscere in un ambiente multinazionale e stimolante. Si offre contratto di tirocinio di 6 mesi.

PROGETTISTA INVENTOR: Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo progettista meccanico con esperienza e conoscenza di Inventor. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ELETTRICISTA JR: Per importante azienda di impiantistica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo elettricista jr anche con minima esperienza nella mansione. La risorsa lavorerà in altezza e presso cantieri industriali. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FRIGORISTA IMPIANTI REFRIGERAZIONE: Per importante azienda di manutenzione in zona Bologna (BO), cerchiamo frigorista impianti refrigerazione. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiedono: esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa a vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta in azienda e la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

VERNICIATORE A SPRUZZO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo verniciatore a spruzzo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. GESTIONE FLUSSI PRODOTTI: Per importante azienda alimentare in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo add. Gestione flussi prodotti con l'obiettivo di gestire lo stock di prodotto finito presente nei magazzini di spedizione allo scopo di garantire l'efficienza nell'invio in preparazione degli ordini e della consegna al cliente finale. La risorsa si occuperà di gestione reportistica e comunicazioni sul livello di disponibilità prodotti, analisi e processamento ordini clienti, emissioni ordini a fornitore e gestione stock prodotti commercializzati. Si richiede titolo di studio con base economica, ottima conoscenza di excel e di AS400 e spiccate doti analitiche. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

ADD. PULIZIE: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo add. Pulizie industriali con disponibilità al lavoro part-time. Si richiede minima esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it