» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

05-03-2019

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

OPERATORE PUNTO VENDITA LEGGE 68/99 ART. 18
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a operatore/trice di punto vendita.
La risorsa si dovrà occupare dell’allestimento delle corsie, cassa e pulizie punto vendita. E’ richiesto un impegno lavorativo part time, con disponibilità a straordinari e turni festivi. Requisito obbligatorio è l’appartenenza alla legge 68/99 art. 18

CAPO OFFICINA
Per azienda in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Responsabile di officina meccanica.
La persona ricercata, interfacciandosi con il Responsabile della manutenzione, i capi turno ed i fornitori, dovrà occuparsi della gestione dell'officina meccanica. Avrà il coordinamento di 4-5 persone che a seconda dei progetti potranno andare ad ampliarsi.
Il lavoro sarà svolto sia in officina (revisioni e manutenzione pompe, utilizzo torni, frese) che sulle linee produttive. Il candidato ideale deve possedere ottime competenze a livello meccanico e deve aver maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo. L'attività si svolge in giornaliero, ma è richiesta ampia disponibilità e flessibilità per i fine settimana. E' previsto un inserimento diretto in azienda.

TIROCINANTE ADDETTA/O ALLA RECEPTION
Per importante azienda settore manifatturiero siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come supporto al front office aziendale. La risorsa affiancherà il team dei Servizi Generali in tutte le attività di accoglienza degli ospiti in lingua inglese e/o francese, smistamento delle telefonate in entrata e della posta ricevuta, gestione delle accomodations. Inoltre, la risorsa inserita dovrà supportare il team anche nelle attività di segreteria generale ed eventi.Profilo: Il/la candidato/a ideale è laureanda/o o laureata/o da oltre 12 mesi con una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Requisito indispensabile è una buona conoscenza della lingua inglese e almeno discreta della lingua francese. Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi e buona propensione alle relazioni interpersonali. Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto. Zona di lavoro: Ferrara
Contratto: Tirocinio di 6 mesi con possibilità di proroga.

VENDITORE TELEFONICO OUTBOUND
Per azienda cliente operante nel settore servizi siamo alla ricerca di un VENDITORE/VENDITRICE attraverso il canale telefonico (attività di cross & up selling).
Il candidato/a dovrà occuparsi di: contattare potenziali o clienti esistenti per informarli su prodotti o servizi utilizzando script rispondere alle richieste in arrivo (telefono, posta, chat) sui prodotti o sull'azienda: contattare i clienti per comprendere i requisiti al fine di chiudere le vendite al telefono e mantenere buone relazioni con i clienti svolgimento di azioni di follow-up e organizzazione di appuntamenti con rappresentanti di vendita attività di help desk a supporto dei clienti.
La risorsa che ricerchiamo deve essere in possesso di: capacità di negoziazione e di problem solving orientamento al risultato e capacità di lavorare in team capacità di gestire la pressione familiarità con i programmi di base (Windows, Excel, Word, ecc.) e capacità di rapido inserimento dei dati (capacità multi-tasking).
Il candidato/a ideale è in possesso di pregressa esperienza in un ruolo simile nelle società di servizi buona conoscenza dei programmi informatici pertinenti (ad esempio, software Salesforce / CRM) e dei sistemi telefonici buona conoscenza dell'inglese residente o disposto a trasferirsi a Ferrara Diploma di scuola superiore o superiore.

TIROCINANTE CONTROLLO QUALITA’ CATEGORIE PROTETTE
Per prestigiosa azienda manifatturiera siamo alla ricerca di un/una TIROCINANTE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE.
La risorsa si dovrà occupare del controllo qualità del prodotto finito, eventuale rifinizione dello stesso, effettuare i controlli estetici, dimensionali, funzionali dei prodotti utilizzando gli strumenti più idonei, manuali e/o computerizzati. Previsto inserimento con tirocinio rimborsato. Zona di lavoro: Ferrara

MECCANICO MEZZI PESANTI
Per azienda cliente in Ferrara ricerchiamo un MECCANICO con esperienza nella riparazione e manutenzione di mezzi pesanti. Richiesta esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad assunzione definitiva.

TIROCINANTE DISEGNATORE CAD 3D
Per azienda cliente settore manifatturiero ricerchiamo un Tirocinante Disegnatore CAD 3D. La risorsa sarà inserita all interno del dipartimento Sviluppo Prodotto, riportando al Responsabile Industrializzazione il candidato avrà il compito di trasferire i modelli storici realizzati su CAD Shoe Master al nuovo sistema implementato. Oltre alle calzature l attività riguarderà anche l ambito pelletteria e nello speficico di: supporto della gestione dei modelli storici scarpe & pelletteria inserimento dentro il nuovo Sistema CAD affiancamento ai modellisti senior per la comprensione delle tecniche di modelleria sviluppo taglie (scarpe). Richiesta conoscenza del gestionale conoscenza di Shoe Master, formazione teorica in ambito modelleria calzature. Completano il profilo proattività, voglia di fare, riservatezza, precisione, lavoro in team, capacità di ascolto.

TIROCINANTE COORDINAMENTO COLLEZIONE PELLETTERIA
Per importante azienda manifatturiera ricerchiamo un/a tirocinante a supporto del coordinamento collezione prodotto. La risorsa supporterà il Coordinatore delle collezioni nelle fasi di monitoraggio dei diversi step di sviluppo prodotto, interfacciandosi sia con gli atelier che con il designer. Sarà inoltre di supporto nell'attività di inserimento nel gestionale SAP di codici di componenti relativi allo sviluppo delle calzature e nella fase di stesura di report e dei piani di collezione. Inoltre, avrà la possibilità di collaborare nello sviluppo di nuove metallerie, nuove fibbie e di nuovi pellami. La risorsa verrà coinvolta nella nascita di ogni singola nuova collezione e collaborerà nella gestione dei fornitori esterni. Per quanto riguarda la parte gestionale, la risorsa individuata dovrà inserire tramite gestionale SAP le codifiche dei materiali, le distinte base provvisorie etc.
Il candidato ideale ha preferibilmente una laurea in ambito Fashion & Luxury o l'attestazione di un corso di studi nel settore della moda, con un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. La conoscenza base del gestionale SAP costituirà un plus. Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi. Sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, capacità di analisi e di sintesi, metodicità e capacità di lavorare in team. Proattività, energia, dinamicità, buona gestione dello stress e versatilità completano il profilo ricercato.

TIROCINANTE TEMPI & METODI
Per azienda del settore manifatturiero siamo un/una TIROCINANTE TEMPI E METODI.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in supporto al Responsabile Tempi e Metodi e aimembri dell'ufficio nelle principali attività quotidiane, tra le quali il monitoraggio, la modifica e l'inserimento di costi e prezzi nel gestionale SAP, supporto nella redazione delle istruzioni operative di produzione e nelle rilevazioni cronometriche sul campo produttivo. Il candidato ideale è preferibilmente un laureato in materie scientifiche, con una buona conoscenza del pacchetto Office e specialmente di Word, Excel e Power Point. è gradita la conoscenza del gestionale aziendale SAP. Inoltre, costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione a lavorare in team e ad interfacciarsi con gli operatori e i responsabili dei reparti produttivi. Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi. è previsto un rimborso spese.

INGEGNERE PROCESSISTA
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Ingegnere Processista.
Il candidato ideale deve avere conoscenza del calcolo termico e di processo di apparecchi quali scambiatori di calore, separatori, conoscenza del dimensionamento di impianti relativamente al bilancio termico dell’impianto. Il candidato dovrà conoscere valvole, pompe, strumentazioni. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Ferrara

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza maturata all'interno di officine meccaniche su macchine utensili o a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.

ADDETTI STAMPAGGIO
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo candidati con esperienza nello stampaggio lamiera o su presse meccaniche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni e al ciclo continuo. Picco di lavoro di 3 mesi con possibilità di proroga. Zona di lavoro Copparo

IMPIEGATO/A COMMERCIALE
Per azienda cliente dell0alto ferrarese iamo alla ricerca di un/una Impiegato Commerciale. La figura ricercata si occuperà di ricerca clienti, elaborazione offerte e proposte commerciali, stesura preventivi. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel settore commerciale. Non sono richieste conoscenze di lingue straniere, nè la provenienza da un settore particolare, resta tuttavia preferibile aver avuto una pregressa esperienza in ambiti industriali di natura produttiva.
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.

SVILUPPATORE INFORMATICO ERP
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Sviluppatore Informatico
La risorsa si occuperà di svolgere sviluppo di sistemi ERP per implementazione delle interfacce relative alla gestione di fornitori, aspetti legati alla sicurezza e le altre funzioni aziendali. Il profilo ideale ha una formazione in ambito informatico, preferibilmente Laurea inerente, ma verranno valutati anche diplomati che hanno maturato esperienza lavorativa nell'ambito di riferimento. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo di inserimento definitivo. Inquadramento contrattuale da valutare.

PROMOTER
Per importante azienda cliente che opera nel settore ambientale ricerchiamo delle figure come promoter. Le risorse dovranno effettuare attività di promozione nei reparti di giardinaggio presso pv della provincia di Ferrara. Dovranno possedere, preferibilmente, uno dei seguenti requisiti:
Diploma di Perito Agrario o Agronomo, laureati in scienze agrarie e/o similari, laureandi o studenti delle Facoltà di Scienze Agrarie e/o similari
esperienza pregressa come giardiniere, Non è indispensabile aver avuto già esperienza come promoter, importante invece la conoscenza del settore, in quanto le risorse svolgeranno attività di consulenza alla clientela sui prodotti florovivaistici (con consegna di campioncini e volantini).
Si valutano anche risorse senza esperienza e con poca conoscenza del settore purché siano persone proattive, flessibili e dinamiche. Orario di lavoro full-time: 9-18 oppure 10-19. Inserimento previsto: inizio marzo 2019

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un operaio/a con esperienza nell'assemblaggio di componenti elettroniche quali, schede, quadri, assemblaggio macchine. Picco di lavoro di 2 mesi prorogabile. Zona di lavoro: Berra (FE)

OPERAIO PATENTE C/E
Per azienda edile situata a Ferrara, siamo alla ricerca di un operaio in possesso della patente C/E, preferibile che la figura provenga dal settore stradale o dell’edilizia.

IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO
Per azienda metalmeccanica situata in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'ufficio commerciale.
La risorsa si occuperà di ricerca nuovi clienti, organizzazione e partecipazione ad eventi o fiere, sviluppo del sito web con particolare attenzione al posizionamento del brand aziendale, incontro diretto con i rivenditori, gestione trattative di offerta commerciale in stretta relazione con la direzione aziendale e l'area tecnica. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato una pregressa esperienza in ambito commerciale, deve possedere una conoscenza fluente della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte sia in Italia che all'estero. Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o spagnolo). è previsto un inserimento a tempo determinato con scopo assunzione.

ADDETTO IMPIANTO VERNICIATURA
Per azienda del basso ferrarese siamo alla ricerca di un Addetto all’impianto di verniciatura. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni, prevelente orario serale. Preferibile aver maturato esperienza anche nella verniciatura a spruzzo.

MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Per importante azienda manifatturiera nella zona di Ferrara ricerchiamo
Magazziniere appartenente alle categorie protette.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione e si occuperà di spostamento merci, non superiori a 25 chili, con carrello manuale, a contatto con prodotti chimici. Richiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì, con orario settimanale.

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO
Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

ASSEMBLATORI MECCANICI
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ASSEMBLATORI MECCANICI. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTO REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

FRESATORE CNC
Per Azienda metalmeccanica ricerchiamo un FRESATORE CNC, Il candidato ricercato deve aver maturato esperienza nelle lavorazioni su frese a controllo numerico a 3 e 5 assi. Possibilità di conferma dopo periodo di prova con Agenzia. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Portomaggiore (FE)

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria
- addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori
. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

2 FUNZIONARI COMMERCIALI
Per importante società di servizi siamo alla ricerca di 2 Funzionari commerciali.
La risorsa si occuperà di creare e gestire in totale autonomia un proprio portafoglio clienti costituito da piccole/medie imprese muovendosi sul territorio di Ferrara e provincia. Il/la candidato/a ideale proviene da una pregressa esperienza di alcuni anni nel ruolo di consulente commerciale, con preferenza per i settori assicurativo ed immobiliare. Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con orario di lavoro full time. Previsti benefits (telefono aziendale, pc e rimborso chilometrico) e formazione professionale.

TORNITORI CNC
Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara ricerchiamo 2 tornitori a controllo numerico. Le risorse dovranno essere in grado di conoscere e saper leggere il disegno meccanico. Si richiede inoltre disponibilità a lavoro su turni. Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda.

Addetto Rettifica
Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara ricerchiamo 1 tornitori a controllo numerico. Le risorse dovranno essere in grado di conoscere e saper leggere il disegno meccanico. Si richiede inoltre disponibilità a lavoro su turni.
Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per aziende del territorio ferrarese in Ferrara ricerchiamo elettricisti con esperienza in ambito civile e/o industriale.

GERENTE PUNTO VENDITA
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: Poggio Renatico

PROVINCIA DI MODENA

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE
Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.
Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione.
La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello