» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

07-03-2019

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Operaio coibentatore, addetto alla coibentazione dei serbatoi. Si richiede buona manualità, esperienza nell'uso dei più comuni attrezzi da officina, esperienza pregressa in ambito metalmeccanico. Zona di lavoro: Berra (FE)

Gommista con esperienza nel cambio gomme, equilibratura, manutenzione e riparazione degli pneumatici. Il contratto sarà per alcuni mesi, per il picco previsto per il cambio gomme stagionale. Zona di lavoro: Bondeno (FE)

Elettricista impiantista civile esperto, per lavoro in cantieri edili. Zona di lavoro: Vigarano Mainarda (FE)

Autista con patente C-E o D-E con ADR per trasporto con Adr cisterna. L'azienda opera nel settore ambientale, il lavoro pertanto consiste nel carico del rifiuto dall'impianto del cliente, trasporto fino in sede e poi svuotamento della cisterna nell'impianto di smaltimento. Verrà effettuata della formazione specifica per il trattamento di rifiuti industriali, sia solidi che liquidi. Le trasferte saranno prevalentemente in giornata in nord e centro Italia. Richiesta la disponibilità anche ad alcuni sabati al mese ed eventuale reperibilità in caso di emergenze per bonifiche urgenti. Mensa interna. Finalità di assunzione tempo indeterminato. Zona di lavoro: Poggio Renatico (FE).

Impiegato/a amministrativo/a con conoscenza di SAP per importante azienda manifatturiera. La risorsa ricercata è un addetto/a alle registrazioni contabili passive, da inserire per un periodo di circa 10 mesi (fino alla fine dell'anno), con conoscenza di SAP ed esperienza nella registrazione di fatture passive. Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì. Possibilità di mensa interna. Zona di lavoro: Ferrara.

Magazziniere con esperienza picking, preparazione ordini con palmare e con conoscenza dell'utilizzo del transpallet.È richiesta disponibilità dal lunedì al sabato con fascia oraria indicativa dalle ore 6:00 alle 19:00 (con orari comunicati giornalmente). Zona di lavoro: Bologna, nei pressi del Parco Commerciale Meraville.

Elettricista manutentore di impianti con formazione da elettricista manutentore. Il candidato ideale deve essere automunito. È richiesta disonibilità dal lunedì al sabato su turni (6-14, 14-22, 22-06) per cantiere situato in zona Poggio Renatico (FE), oppure con orario giornaliero per cantiere in zona Altedo (BO).

Conduttore linee di produzione con esperienza nella conduzione dei macchinari di produzione e nel settaggio della macchina. È richiesta disponibilità dal lunedì al sabato con disponibilità oraria indicativa dalle ore 6:00 alle 20:00 (con orari comunicati giornalmente). La figura è preferibilmente in possesso di patentino per il muletto ed ha esperienza come carrellista. Zona di lavoro: Altedo (BO).

Magazzinieri ed addetti al confezionamento. siamo alla ricerca, per azienda cliente, di magazzinieri con esperiensq picking, preparazione ordini e spedizioni e di addetti al confezionamento di prodotti alimentari. Per entrambe le figure è richiesta disponibilità dal lunedì al sabato con possibilità di lavoro anche la domenica (con eventuale riposo infrasettimanale), in fascia oraria 5:30-23, suddiviso su due turni comunicati dall'azienda giornalmente. La temperatura dell'ambiente di lavoro è di 3°/4°. Il candidato deve essere automunito. Zona di lavoro: San Pietro in Casale (BO).

Ingegnere Informatico per azienda di produzione di macchine per il packaging. Si ricerca ingegnere informatico per lavoro di programmazione con profilo senior o comunque con almeno qualche anno di esperienza. Le conoscenze richieste sono: programmazione di interfacce HMI per macchine automatiche (piattaforma Premium di Asem ma non è fondamentale), programmazione logica macchine su piattaforma Schneider pacdrive3, esperienza nel campo di automazione industriale in genere.La posizione offerta inizialmente riguarderebbe lo sviluppo di software per interfacce operatore, in seguito comunque si spazierebbe in tutto l'ambito della automazione. E' richiesta una buona conoscenza dell'inglese. Zona di lavoro: Bologna.

Addetta pulizie per part time alla mattina il lunedì dalle 7 alle 8 a Mesola; mercoledì dalle 6 alle 8 a Serravalle, dalle 8.30 alle 9.15 a Bosco Mesola; giovedì dalle 7 alle 8 a Mesola. Zona di lavoro: Mesola (FE).

Autista con patente C e cqc per lavoro di addetto alla raccolta rifiuti. Il lavoro si svolge su turni sia giornalieri che notturni. Zona di lavoro: Castello D'Argile (BO)

Saldatore a filo e mig con utilizzo di attrezzi da carpenteria, carroponte etc, per azienda operante nel settore della carpenteria leggera per lavorazioni INOX e rame. Zona di lavoro: Terre del Reno raggiungibile con i mezzi pubblici.

Palista/Carrellista con esperienza almeno nell'uso del muletto, per lavoro di addetto alla pressa, per lo smaltimento di fanghi di depurazione industriale. Si riciede disponibilità ai turni a ciclo continuo: Sede di lavoro: Poggio Renatico

Addetto alla piegatrice di lamiera con esprienza su pressa automatica e/o controllo numerico. Si richiede minima esperienza precedente.Spazio mensa interno. Orario di lavoro centrale. Zona di lavoro: Ferrara

Saldatore a filo con esperienza per lavoro in ambito produzione di carpenteria metallica di supporto per impianti industriali. Zona di lavoro: Argenta (FE)

Carpentiere metallico per azienda metalmeccanica di produzione sistemi per l'industria. La figura dovrà eseguire lavori di carpenteria pesante all'interno di un team di professionisti. Si richiede la conoscenza delle attrezzature da officina, la capacità di : eseguire saldature, di lettura del disegno meccanico e di montaggio di componenti meccanici. Contratto inizale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Ferrara.

Ingegnere di processo con esperienza per azienda metalmeccanica. La figura si occuperà dei calcoli termici e di processo degli apparecchi singoli come le colonne, separatori, filtri, scambiatori di calore e dei bilanci termici/dimensionamento degli impianti. Gradite conoscenze di strumentazione, valvole, pompe e precedente esperienza nell'ambito dei processi industriali. Scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda cliente dopo un periodo di prova a tempo determinato. Zona di lavoro: Ferrara.

Ingegnere neolaureato in meccanica o materiali o chimica per azienda operante nel settore materie plastiche. Il lavoro consiste nell'interfacciarsi con ufficio tecnico e produzione per la preparazione di schede di lavorazione, distinte base, revisione dei cicli e tempi produttivi, eventuale acquisto di nuovi macchinari. Zona di lavoro: Argenta.

Ingegnere neolaureato in meccanica o civile per lavoro tecnico commerciale settore valvole di grandi dimensione e paratoie per grandi opere idrauliche. Il lavoro prevede disponibilità a frequenti trasferte all'estero e una buona conoscenza dell'inglese. Zona di lavoro: Provincia di Ferrara

Disegnatore meccanico con buon utilizzo di solidworks per azienda di produzione macchine automatiche per il riciclaggio dei metalli. Zona di lavoro: Bondeno (FE)

Disegnatore meccanico (Categoria Protetta L. 68/99) per azienda che opera nel settore della progettazione e manutenzione degli impianti industriali. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente la conoscenza del Software Cad 3 Inventor. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Argenta (FE).

Programmatore centri di lavoro Cnc per azienda metalmeccanica. Si richiede esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico, di utilizzo degli strumenti di misura e da banco. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara.

inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net
e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30
Tel 0532203010 fax 0532-209215 ferrara@orienta.net