» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

07-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

SALDATORE A FILO: Per importante azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

CORSO PROGRAMMATORI SOFTWARE DI GESTIONALE
Sede del corso : Ferrara per un totale di 180 ore
RICHIEDIAMO: interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali.
Diploma da perito o laureato in informatica, ing.informatica o gestionale
Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda di impiantistica in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista industriale con esperienza nella mansione Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE MECCANICO: Per azienda alimentare in zona Malalbergo (BO), cerchiamo manutentore meccanico che si occuperà della manutenzione dei macchinari e degli automezzi aziendali. Si richiedono esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro part-time.
Requisito preferenziale è il domicilio nella zona di riferimento.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PAT. C: Per importante azienda in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo autista pat. C con esperienza nella mansione e con disponibilità a svolgere mansioni generiche all’interno dell’azienda quando non si svolgeranno consegne presso in clienti. Si richiede inoltre iniziale disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTA C-E CQC: Per importante azienda in zona Conselice (RA), cerchiamo autista C-E CQC con esperienza nella mansione e con disponibili a svolgere mansioni di carico/scarico merci. Richiesto inoltre patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FRIGORISTA IMPIANTI REFRIGERAZIONE: Per importante azienda di manutenzione in zona Bologna (BO), cerchiamo frigorista impianti refrigerazione. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiedono: esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa a vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta in azienda e la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it