» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

13-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

TECNICO POST VENDITA:
Per azienda metalmeccanica zona Copparo ricerchiamo un tecnico post vendita. Si dovrà occupare della manutenzione di macchine utensili presso i clienti. Richieste competenze meccaniche, elettriche ed idrauliche e precedente esperienza nella mansione.

BUYER.
Per importante azienda di Ferrara settore metalmeccanico ricerchiamo un Bayer. La risorsa si occuperà dell'approvigionamento dei beni e servizi necessari alle attività aziendali nel rispetto dei costi, tempistica e modalità di fornitura. Si occuperà, inoltre, di preparare le richieste d'offerta sulla base di quelle d'acquisto, avviare la negoziazione con i fornitori e gestire le successive forniture. Si interfaccerà con il Project Manager nelle attività di commessa e con la funzione QHSE. Offriamo: inserimento diretto in azienda.

ACCOUNT SALES MANAGER.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un account sales manager. La risorsa si occuperà di sviluppo clienti e formulazione offerte commerciali. Richiediamo precedente esperienza di almeno 2 anni nella mansione in società di servizi, buona conoscenza dell'ambito IT, flessibilità per spostamenti sul territorio nazionale e buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

OPERATORE CALL CENTER L. 68/99.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un operatore call center appartenente alla L. 68/99. Richiediamo Precedente esperienza nella mansione in società di servizi, familiarità con i programmi di base quali Excel e word e capacità di inserimento rapido dei dati, buona conoscenza dei programmi informatici pertinenti quali CRM. Offriamo contratto di somministrazione.

ANIMATORE PER ANZIANI.
Per struttura di Bondeno siamo alla ricerca di un animatore per anziani. La risorsa farà interventi sia domiciliari che direttamente in struttura. Orario di lavoro: 20 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione.

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DI ALIMENTI.
Per azienda di Poggio Renatico settore alimentare siamo alla ricerca di un addetto alla preparazione di alimenti. Richiediamo un diploma come perito agrario, precedente esperienza nella mansione e predisposizione al lavoro manuale. Offriamo contratto di somministrazione.

AIUTO CUOCO.
Per catena del settore ristorativo zona Lidi Ferraresi e Ferrara ricerchiamo aiuto cuoco. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e essere in possesso dell’attestato HCCP in corso di validità. Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO/A REPARTO ESTRUSIONE.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un addetto al reparto estrusione. Richiediamo il diploma di perito meccanico, patentino del carrello elevatore e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo un contratto di somministrazione full time scopo assunzione.

CORSO PROGRAMMATORE SOFTWARE GESTIONALE.
Ricerchiamo candidature per CORSO PROGRAMMATORI SOFTWARE DI GESTIONALE. Sede del corso : Ferrara per un totale di 180 ore
RICHIEDIAMO: interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali. Diploma da perito o laureato in informatica, ing.informatica o gestionale Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

SALDATORE A FILO/MULTIPASS:
Per azienda metalmeccanica di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore multipass. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Ricerchiamo per azienda di Poggio Renatico un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione di macchine e delle linee di confezionamento e degli impianti di stabilimento. Chiediamo precedente esperienza nella mansione nel settore alimentare. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione.

CUCITRICI.
Per azienda tessile zona Bondeno ricerchiamo cucitrici. Richiediamo precedente esperienza nel confezionamento di capispalla. Offriamo contratto di somministrazione.

PROGETTISTA MECCANICO.
Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Argenta ricerchiamo un progettista meccanico. Richiesta precedente esperienza nella mansione e conoscenza di Solidedge. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

HOSTESS/STEWARD PER EVENTO SPORTIVO.
Ricerchiamo per eventi di Ferrara delle maschere per accoglienza ospiti. Richiediamo disponibilità a lavorare la domenica. Offriamo contratto di somministrazione.

OSS.
Per struttura di Argenta ricerchiamo un operatore socio sanitario. Richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed essere in possesso dell’attestato di qualifica. Offriamo: contratto di somministrazione.

OPERAIO EDILE.
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un operaio edile. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Luoghi di lavoro: Ferrara ed Argenta. Offriamo contratto di somministrazione.

CARPENTIERE.
Per azienda in zona Argenta ricerchiamo un carpentiere. Richiesta precedente esperienza in carpenteria leggera e pesante, conoscenza del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione finalità inserimento diretto in azienda.

PIEGATORE DI LAMIERA.
Per azienda di Ferrara ricerchiamo un piegatore di lamiera. Richiediamo precedente esperienza nella mansione, buona capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza degli strumenti di misura. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.