» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

13-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

SALDATORE A FILO: Per importante azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERATORE MECCANICO SU FRESE CNC: Per importante azienda metalmeccanica in zona Funo di Argelato (BO), cerchiamo operatore meccanico su frese cnc. Si richiedono minime competenze meccaniche. Si offre un contratto di tirocinio finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO R&D JUNIOR: Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo addetto r&d junior. La risorsa si occuperà della prima parte di progettazione del prototipo e del montaggio dello stesso. Si richiedono minime competenze meccaniche e conoscenza di un programma di disegno 3D. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CORSO PROGRAMMATORI SOFTWARE DI GESTIONALE
Sede del corso : Ferrara per un totale di 180 ore
RICHIEDIAMO: interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali.
Diploma da perito o laureato in informatica, ing.informatica o gestionale
Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda di impiantistica in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista industriale con esperienza nella mansione Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE MECCANICO: Per azienda alimentare in zona Malalbergo (BO), cerchiamo manutentore meccanico che si occuperà della manutenzione dei macchinari e degli automezzi aziendali. Si richiedono esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro part-time.
Requisito preferenziale è il domicilio nella zona di riferimento.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PAT. C: Per importante azienda in zona San Giorgio di Piano (BO), cerchiamo autista pat. C con esperienza nella mansione e con disponibilità a svolgere mansioni generiche all’interno dell’azienda quando non si svolgeranno consegne presso in clienti. Si richiede inoltre iniziale disponibilità al lavoro part-time. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTA C-E CQC: Per importante azienda in zona Conselice (RA), cerchiamo autista C-E CQC con esperienza nella mansione e con disponibili a svolgere mansioni di carico/scarico merci. Richiesto inoltre patentino per il carrello elevatore. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

FRIGORISTA IMPIANTI REFRIGERAZIONE: Per importante azienda di manutenzione in zona Bologna (BO), cerchiamo frigorista impianti refrigerazione. La risorsa si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di refrigerazione industriale di grandi dimensioni. Si richiedono: esperienza consolidata nella mansione (almeno 5 anni) e il saper gestire in totale autonomia, ogni tipo di guasto sull'impianto di refrigerazione. Indispensabile essere in possesso del patentino F Gas (freon) e del brevetto ammoniaca. Inoltre, completa il profilo, saper utilizzare manometri e pompa a vuoto, avere una base di competenze elettriche e meccaniche, oltre saper saldare a basse temperature. Si offre assunzione diretta in azienda e la retribuzione sarà commisurata in base alla propria professionalità.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it