» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Synergie Italia - Mirandola (Mo)

Lavoro

ricerche Synergie Italia - Mirandola (Mo)

18-03-2019

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Tel +39 0535 657455 - Fax +39 0535 27093
francesca.monari@synergie-italia.it
Via A. De Pace, 1 -41037 MIRANDOLA -MO-

 

INGEGNERE MECCANICO – La risorsa ideale ha maturato un minimo di esperienza in aziende del settore metalmeccanico, in attività di Ricerca e Sviluppo. Inserimento diretto. Luogo di lavoro, limitrofi SAN FELICE SUL PANARO (MO).

SALDATORE SENIOR – La risorsa ideale è in grado di svolgere in autonomia saldature a filo e a TIG di componenti metallici. Necessarie ottime capacità organizzative e gestionali. Inserimento diretto. Luogo di lavoro, limitrofi FINALE EMILIA (MO). Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo email: mirandola1@synergie-italia.it

TORNITORE – La risorsa ideale ha esperienza in tornitura tradizionale e a cnc. Disponibilità su due turni. Inserimento diretto. Luogo di lavoro, limitrofi FINALE EMILIA (MO).

PERITO MECCANICO o QUALIFICA indirizzo meccanico – La risorsa ideale è un neodiplomato ad indirizzo meccanico, con interesse ad essere formato all’interno di una realtà metalmeccanica, partendo da un tirocinio finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, in produzione. Luogo di lavoro, limitrofi SAN FELICE SUL PANARO (MO). 

FRIGORISTA – La risorsa ideale ha pregressa esperienza nel ruolo e nel settore specifico dell’impiantistica. Inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. 

QUALITY ASSURANCE SPECIALIST – La risorsa ideale ha pregressa esperienza nel ruolo e nel settore gomma-plastica. Inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Luogo di lavoro limitrofi SAN FELICE SUL PANARO (MO).

Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo email : mirandola1@synergie-italia.it