» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di Cento

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di Cento

19-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Cento
via Ugo Bassi, 82 - 44042 Cento (FE)
051.6853944 - cento.ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

TECNICO PROGETTISTA: Per azienda del Comune di Cento (Fe) ricerchiamo un tecnico progettista con formazione elettromeccanica e conoscenza di Solidworks o altri programmi 3D. La risorsa si occuperaà di progettazione, distinte base, documentazione tecnica e collaborerà con l'ufficio commerciale. E' rischiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale di somministrazione e successivo inserimento in azienda.

EDUCATORE PROFESSIONALE:
Per struttura a Bondeno (Fe) ricerchiamo un educatore professionale con esperienza, 32 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di sommnistrazione fino a fine giugno.

FISIOTERAPISTA: Per struttura di Bondeno (Fe) ricerchiamo un fisioterapista con esperienza. Orario part-time 4 ore settimanali distribuite su due giorni la mattina. Si offre contratto di somministrazione.

CONSULENTE GESTIONALE
: Per azienda di San Giorgio di Piano (Bo) ricerchiamo un consulente gestionale con esperienza nella mansione che possegga ampia conoscenza di tutte le sfacettature di programmi gestionali per attività di consulenza e formazione presso clienti. Si richiede preferibilmente conoscenza del gestionale Passepartout. Richiesta disponibilità a trasferte in regione. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA MECCANICIO:
Per aziende della zona di Cento (Fe) ricerchiamo progettista meccanico con ottima conoscenza di Solidworks. E' richiesta esperienza nella mansione di progettista meccanico in particolare su impianti di movimentazione, pneumatici o idraulici e macchine utensili. Si richiede buona conoscenza anche di carpenteria ovvero di componenti in lamiera piegata e saldata e di aspetti progettuali strutturali e fluidodinamici. Completano il profilo propensione alla collaborazione e al problem solving, spirito d'iniziativa e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo impiegato/a commerciale con esperienza nella mansione c/o aziende meccaniche. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

MONTATORE DI INFISSI/SERRAMENTISTA:
Per azienda del Comune di Cento (Fe) ricerchiamo addetti al montaggio di infissi con esperienza. Si offre contratto di somministrazione, scopo inserimento.

AUTISTA PATENTE C E CQC: Per azienda della zona di Malalbergo (Bo) ricerchiamo autista con esperienza in possesso della patente C e CQC. Offriamo contratto di somministrazione.

CARPENTIERE SALDATORE: Per azienda nel Comune di Cento (Fe) ricerchiamo un carpentiere saldatore con esperienza in officina: taglio lamiera, assemblaggio, montaggio, saldatura a filo e a tig. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda.

SALDATORE A FILO:
Per azienda nella zona di Minerbio (Bo) ricerchiamo un saldatore a filo con esperienza per picco di lavoro di un mese. Richiesta disponibilità immediata.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it