» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > A TUTTO PET

Tempo libero

A TUTTO PET

10-04-2019

La prima grande manifestazione organizzata a Ferrara rivolta agli amanti degli animali da compagnia.
Il 14 aprile dalle ore 10 alle ore 19

Ferrara Fiere Congressi, Via della Fiera 11 - Ferrara

'A tutto pet' é il primo evento fieristico a Ferrara rivolto agli amanti degli animali da compagnia e anche a coloro che hanno in previsione di far entrare un pet nella propria vita. Visitando A tutto pet si potrà: acquistare prodotti, regali e gadget per il proprio amico pet; ricevere informazioni e consigli sul mondo degli animali da compagnia; partecipare ad attività ed iniziative con il proprio amico a 4 zampe; vivere un evento originale e coinvolgente con i bambini; conoscere e aiutare le associazioni che difendono gli animali; imparare tramite laboratori e seminari che affronteranno anche tematiche sulla fauna selvatica.

In programma momenti di divertimento, formazione e informazione sul mondo degli animali.
A disposizione dei visitatori esperti, aziende, veterinari, educatori, per fornire consigli e informazioni, vendita di prodotti e servizi. Inoltre sarà possibile usufruire di un ricco programma di attività e seminari informativi. Un evento unico in cui poter imparare, confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio amico pet.

A tutto pet sarà suddiviso in diverse aree tematiche: area associazioni, area seminari, area commerciale, area laboratori per bambini, area eventi speciali, area benessere animali (a fondo pagina le immagini scaricabili con i programmi dell'area seminari, area laboratori, area eventi speciali e area attività cinofile).
E' possibile accedere alla fiera con il proprio cane. In fiera non si troveranno animali in vendita o in esposizione.

Tariffe:
intero: 8 €
ridotto : 5 €
bambini fino a 10 anni: ingresso gratuito
formula famiglia: 2 adulti + uno o più ragazzi tra 11 e 18 anni: 12 euro
disabili e accompagnatore: ingresso gratuito

sito evento: www.atuttopetferrara.com

Contatto: atuttopetferrara@gmail.com - cell. 3476920668 - cell. 3497574340

 

Immagini: