» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

21-03-2019

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

ADDETTI/E VENDITA ELETTRONICA DI CONSUMO: Per importante realtà della GDO del settore elettronico, siamo alla ricerca di due addetti/e vendite con esperienza.
Si richiedono: pregressa esperienza di vendita maturata nella GDO, nel settore elettrodomestici o telefonia/informatica, disponibilità a lavorare sabati e domeniche.
Tipologia contrattuale:contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Comacchio.

ADDETTO/A ALL’ELABORAZIONE BUSTE PAGA: Per importante azienda cliente un/a addetto/a all’elaborazione buste paga.
Si richiedono:pregressa esperienza nel ruolo maturata in azienda, o in studi di consulenza del lavoro, e disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e si occuperà in autonomia della chiusura dei cedolini paga.
Tipologia contrattuale:contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

ADDETTO/A MACCHINE UTENSILI CNC: Per azienda del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle macchine utensili cnc.
Si richiedono: formazione tecnica o professionale in ambito meccanico, pregressa minima esperienza su macchine utensili cnc (torni e frese), conoscenza del disegno meccanico, conoscenza degli strumenti di misura.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

CARRELLISTA/MAGAZZINIERE: Per azienda cliente del territorio una figura di carrellista/ magazziniere.
Si richiedono:pregressa esperienza nella mansione, buon utilizzo di carrelli elevatori di portata pari o superiore a 7 tonnellate e possibilmente anche di altre attrezzature di lavoro come Manitou, Reach Stacker, pala, ecc., disponibilità immediata e flessibilità oraria.
La risorsa si occuperà dello scarico/carico dei treni e camion in arrivo e partenza al/dal terminal, di merce sfusa, in pacchi, pallettizzata o containerizzata.
Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE TRASPORTI: Per importante azienda cliente del territorio un/a addetto/a alla pianificazione trasporti.
Si richiedono:pregressa esperienza nel ruolo maturata in azienda di trasporti e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di organizzare le tratte dei vettori sulla base delle esigenze dei clienti in modo da ottimizzare i viaggi.
Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

HARDWARE E SOFTWARE SUPPORT:Per importante azienda cliente una figura di sistemista HW/SW.
Si richiedono:Laurea in Scienze informatiche o studi affini, conoscenza HTML, CSS, JAVASCRIPT, MYSQL, SHELL D-UNIX, creazione Query di base. Conoscenza dei vari dispositivi hardware e di rete.
La risorsa si occuperà di predisposizione ed installazione HW, configurazione HW/SW e assistenza Hardware/Software di qualsiasi livello.
Si richiede disponibilità a viaggiare in Italia e all'Estero, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale:iniziale tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

ADDETTO/A VENDITA ELETTRONICA DI CONSUMO: per importante azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo un/a addetto/a vendite elettronica di consumo.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata, flessibilità oraria, buone doti relazionali e comunicative.
La risorsa sarà inserita nel punto vendita di Lugo e si occuperà delle vendite e gestione di un noto marchio di elettronica di consumo.
Tipologia contrattuale: contratto part-time con orario distributo dal venerdì alla domenica.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A SALDATURA A TIG: per azienda cliente del settore termoidraulico, ricerchiamo un/a addetto/a alla saldatura a tig.
Si richiedono: minima esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura. flessibilità oraria, disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere, disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita in uno dei cantieri dell'azienda e si occuperà della manutenzione termo-idraulica dei macchinari.
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: provincia di Ravenna.

CONTROLLO DI GESTIONE: per importante azienda cliente cerchiamo un/a addetto/a al controllo di gestione.
Si richiedono: Laurea ad indirizzo economico; Ottima conoscenza degli strumenti informatici ed in particolare del Pacchetto Office (Excel - Word - Power point ecc.); Attitudine a lavorare in team per obiettivi; Spiccate doti di precisione, analisi e riservatezza.per supportare la direzione nelle attività proprie dell'ufficio utilizzando tecniche di contabilità analitica.
La risorsa si occuperà di individuazione dei costi aziendali, collaborazione nella predisposizione dei budget, analisi degli scostamenti, produzione dei report periodici finalizzati al monitoraggio dei KPI aziendali, monitoraggio delle performance.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE TEDESCO O FRANCESE: per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una figura di back-office commerciale estero.
Si richiedono: pregressa esperienza nell'ambito commerciale, anche minima, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (a scelta tra francese e tedesco), forte propensione al cliente e disponibilità immediata.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione del cliente (corrispondenza, customer service, predisposizione offerte) e all'occorrenza di partecipare a fiere di settore anche all'estero e di visite presso i clienti.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

COMMERCIALE SETTORE IT: per azienda cliente del settore IT, un/a impiegato/a commerciale.
Si richiedono: titolo di studio o competenze in ambito tecnico ad indirizzo informatico, pregressa esperienza in ambito commerciale, forte attitudine alla relazione con il cliente e alla vendita, disponibilità a trasferte su territorio Emilia Romagna, Basso Veneto ed alta toscana.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento al responsabile commerciale, si occuperà di contattare e visitare potenziali clienti e proporre soluzioni software per aziende.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Argenta.

ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE: per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a addetto/a alla programmazione e pianificazione della produzione.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico e/o gestionale (preferibilmente magistrale), gradita minima esperienza nella mansione, conoscenza del disegno meccanico e sistemi CAD, conoscenza della lingua inglese ed eventuale possesso di patentino conduttori di generatore di vapore 1° grado.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE E CONTRATTI: per azienda cliente del ravennate ricerchiamo un/a impiegato/a gare e contratti.
Si richiedono: Laurea in giurisprudenza, pregressa esperienza di almeno due anni nell'ambito delle gare e dei contratti su bandi. La risorsa si occupa di gestire i contatti con gli enti e con i commitenti, verificare le bozze dei contratti e di gestire le polizze collegate, le penali e le pratiche notarili connesse.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, sostituzione maternità di 12 mesi.
Luogo di lavoro: Ravenna

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA': Per azienda cliente del settore metallurgico siamo alla ricerca di un/a addetto/a controllo qualità.
Si richiedono: minima esperienza nel ruolo, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura. La risorsa si occuperà del controllo, sia visivo sia dimensionale, nel reparto fusione su materiale in produzione e finito.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Alfonsine.

ADDETTO/A MANUTENZIONEMECCANICA: per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di una figura di addetto/a alla manutenzione meccanica.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, preferibile formazione tecnica o professionale in ambito elettrico o meccanico,disponibilità a turni anche notturni.
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ELETTRICISTA: per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un figura di elettricista.
Si richiedono formazione tecnica o professionale ad indirizzo elettrico, pregressa esperienza come elettricista industriale, preferibile provenienza dal settore macchine agricole/movimento terra.
La risorsa sarà inserita in affiancamento all'ingegnere elettrico nell'organizzazione del lavoro e definizione priorità e si occuperà della diagnostica, del cablaggio e della manutenzione macchine.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di una figura di addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico, preferibile la formazione tecnica o professionale in ambito meccanico, preferibile la conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte (anche all'estero), flessibilità. La risorsa inserita si occuperà del montaggio meccanico di macchine automatiche.
Si offre: iniziale contratto determinato ma con possibilità di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.