» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

22-03-2019

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

ELETTRICISTI: ricerchiamo per aziende clienti elettricisti con esperienza nella mansione per cantieri in Ferrara e Rovigo.

IMPIEGATA/O CAT. PROTETTA: ricerchiamo per azienda di Ferrara un/a diplomata con buon uso del PC con iscrizione alla lista categorie protette. Inserimento in lavoro d’ufficio part time mattina.

MAGAZZINIERE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara un magazziniere con ottimo utilizzo del muletto e relativo attestato.

ADDETTA/O CAMPAGNA FISCALE: ricerchiamo per campagna fiscale 2019 una risorsa da inserire da Aprile che si occuperà della compilazione della dichiarazione dei redditi mod. 730. Richiesto diploma o laurea e buon uso del PC. Zona di lavoro Cento.

SALDATORI: ricerchiamo per aziende di Ferrara saldatori a filo con esperienza nella mansione.

MANOVALE EDILE PATENTE C E: ricerchiamo per azienda zona Comacchio un operaio in possesso di patente C E e disponibile anche a lavori di manovalanza in cantiere. Disponibilità alle trasferte.

IDRAULICO: ricerchiamo per azienda zona Occhiobello un idraulico con esperienza.

ADDETTI/E CERNITA: ricerchiamo per lavoro stagionale da fine Marzo a Maggio addetti alla cernita della frutta. Richiesta buona manualità, disponibilità ai turni e a lavorare nei week end. Zona di lavoro Altedo.

CONTABILE: ricerchiamo contabile con esperienza da inserire in Studio commercialisti di Ferrara. Indispensabile possedere ottime competenze contabili, contabilità ordinaria e semplificata fino alle scritture del bilancio e adempimenti con l’erario.

PIEGATORI LAMIERA: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara piegatori lamiera con esperienza nella mansione.

OSS: ricerchiamo per gestione profughi un OSS a Rovigo. Orario di lavoro part time da lunedì a sabato.

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI: ricerchiamo manutentori elettromeccanici con esperienza nella mansione. Zona di lavoro Ferrara e provincia.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.