» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > apertura durante le Festività dei MUSEI CIVICI DI FERRARA

Tempo libero

apertura durante le Festività dei MUSEI CIVICI DI FERRARA

19-04-2019

I musei civici di Ferrara (compreso il Padiglione d'Arte contemporanea) saranno chiusi il giorno di Pasqua (domenica 21 aprile 2019), mentre saranno aperti lunedì 22 aprile (saltando la consueta chiusura settimanale del lunedì in occasione del Lunedì dell'Angelo). Saranno inoltre regolarmente aperti anche nei giorni festivi del 23 e 25 aprile e del 1° maggio con i consueti orari (per info:www.artecultura.fe.it/)

A Palazzo Bonacossi il percorso espositivo sarà aperto dal 22 al 27 aprile compreso con orario continuato dalle 9 alle 18; sarà aperto anche mercoledì 1 maggio dalle 9 alle 18.

Il Castello Estense rimarrà sempre aperto con orari prolungati e varie iniziative di visite guidate e animate e laboratori per bambini (tutti i dettagli su CronacaComune del 17 aprile 2019).

Sempre aperta anche la mostra 'Boldini e la moda' allestita a Palazzo dei Diamanti, con apertura serale straordinaria domenica 21 aprile fino alle 22,30 (http://www.palazzodiamanti.it).

Il prospetto aggiornato degli orari di apertura dei musei e monumenti di Ferrara alla pagina: https://www.ferrarainfo.com/it/ferrara/cercatori/collezione-ferrara-da-non-perdere