» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Sogni di diventare un insegnante? Parti per uno stage di insegnamento in Cina

Estero

Sogni di diventare un insegnante? Parti per uno stage di insegnamento in Cina

30-04-2019

Con AIESEC puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad uno stage professionalizzante in campo educativo. 

Il tuo sogno è diventare insegnante ma non sai da dove partire per acquisire esperienza? Scopri Global Talent.
Questo programma realizzato da AIESEC ti permette di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, vivere un’esperienza internazionale e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua carriera universitaria. Avrai, inoltre, la possibilità di metterti alla prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

Il progetto “Lead the further” ti da la possibilità di volare dalle 8 alle 52 settimane a Beijing, Cina, dal 1 Luglio 2019 al 1 Agosto 2020, dove ti occuperai principalmente di preparare e tenere lezioni di inglese a bambini di età diverse, di mantenere relazioni stabili con genitori e insegnanti della scuola, di controllare e correggere i compiti e partecipare agli incontri settimanali della scuola.

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro.
La retribuzione mensile prevista è di 5500 CNY.
E’ richiesto un buon livello di inglese per prendere parte al progetto. Il progetto è rivolto a giovani dai 18 ai 30 anni, laureati o neo-laureandi.

Scadenza candidature: 30 Giugno 2020

Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/Insegnareallestero (non vincolante).

Contatti

bit.ly/Insegnareallestero

AIESEC ITALIA

(fonte: Portale dei Giovani)