» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Lavoro di squadra e leadership: Scambio di Giovani in Austria (1-8 Luglio)

Estero

Lavoro di squadra e leadership: Scambio di Giovani in Austria (1-8 Luglio)

03-05-2019

"Path to success" è uno scambio di giovani finanziato nell'ambito di Erasmus+ organizzato da PS: EUROPE, incentrato sull'importanza di sviluppare il lavoro di squadra e le capacità di leadership dei giovani e degli animatori giovanili.

I partecipanti di età compresa tra i 18 e i 30 anni sono invitati a partecipare a questo progetto. L'esperienza relativa ai progetti per i giovani non è richiesta. Le attività e i metodi che verranno utilizzati durante il progetto includono presentazioni, workshop, dibattiti, giochi, attività all'aperto, produzione di brevi video promozionali e simulazioni.

Metodologia: Tutto il corso di formazione si baserà su metodologie di educazione non formale.

Profilo dei partecipanti: Lo scambio sarà sviluppato in lingua inglese! Quindi tutti i partecipanti devono essere in grado di partecipare attivamente.

Accomodation Alloggio
I partecipanti saranno ospitati in hotel con stanze doppie o triple. I partecipanti riceveranno 3 pasti al giorno. L'alloggio prevede una connessione internet!

Condizioni
Spese coperte da Erasmus+.
Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quota copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale youthpass, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall'associazione.

Scadenza

Candidarsi il prima possibile!
I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO PRONTAMENTE CONTATTATI

LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI

Contatti

eurosudngo@gmail.com
Mobile:+39 3398659954
Facebook: EUROSUD

INFOPACK APP FORM

(fonte: Portale dei Giovani)