» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Bando National Geographic Society: Borse per finanziare progetti su migrazione e migranti

Estero

Bando National Geographic Society: Borse per finanziare progetti su migrazione e migranti

10-05-2019

Scopri tutti i dettagli sul Bando National Geographic Society: Borse per finanziare progetti su migrazione e migranti! Invia subito la domanda di partecipazione!

La National Geographic Society ha pubblicato un bando per il finanziamento di progetti di impatto che abbiano l’obiettivo di aumentare la comprensione e l’accettazione del fenomeno migratorio e delle comunità di migranti.
I progetti possono avere come contenuto principale attività di educazione o attività di storytelling.

Verrà data priorità ai progetti che mirano a fare uno o più dei seguenti attraverso l’educazione o la narrazione:


Requisiti
Si può presentare una proposta come Leader del progetto per un solo progetto alla volta.
Le organizzazioni possono richiedere sovvenzioni, ma la singola persona all’interno dell’organizzazione che guiderà il progetto, non l’istituzione, deve essere il richiedente.
Tutti i candidati devono avere almeno 18 anni al momento della presentazione della domanda. Non c’è un limite massimo di età per le borse di carriera per le Early Career Grants, ma se hai più di cinque anni di esperienza professionale a tempo pieno nel campo del tuo obiettivo di progetto non sei idoneo per questa borsa.

Condizioni economiche
La richiesta di contributo deve essere inferiore a 30.000 $, ma è possibile richiedere fino a 70.000 $. I candidati selezionati possono utilizzare i fondi assegnati in uno o due anni.

Maggiori informazioni

Scambieuropei

sito ufficiale National Geographic

Scadenza: Due scadenze rimanenti per il 2019:

10 luglio (con esito a novembre)
9 ottobre (con esito a febbraio 2020)

Immagini: