» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower, filiale di Ferrara

10-05-2019

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

GIORNATA RECLUTAMENTO SETTORE GDO

Giovedì 16 maggio la filiale Manpower di Ferrara organizza una giornata di reclutamento rivolta al settore GDO. I candidati interessati devono presentarsi in filiale dalle ore 10 alle ore 12 muniti di curriculum. Gradita registrazione sul sito www.manpower.it prima di passare in filiale

RICERCA E SELEZIONE

ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE
Per azienda settore servizi in Ferrara ricerchiamo un/una addetto/a elaborazione cedolini.
Il candidato/a deve aver maturato precedente esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta, con orario part-time di 32 ore settimanali.

MANUTENTORE ELETTRICO
Per importante azienda nel basso ferrarese ricerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO. La figura selezionata dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici industriali, garantire la piena efficienza attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Completano il profilo: attitudine al problem solving; Diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico; esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati; familiarità con manutenzione preventiva e predittiva su macchine e attrezzature elettriche, startup drive e test I/O; Conoscenza di quadri elettrici, sensori, azionamenti (diretto, stella/triangolo, drive, soft start), pannelli di comando, PLC; lettura schemi elettrici e documentazioni; familiarità con le procedure di sicurezza in ambito industriale ed elevati standards procedurali e documentali. È indispensabile la flessibilità oraria e la disponibilità per turni a ciclo continuo.

TECNICO COMMERCIALE
Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione commerciale, si occuperà di:

Requisiti richiesti:

Al candidato sarà concesso l'uso di auto e telefono aziendali per l'espletamento delle attività commerciali nelle aree di competenza. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato. Zona Ferrara

ADDETTA SALA/BARISTA
Per azienda operante nel settore turismo ricerchiamo un/una barista per sala slot. La candidata ideale è di bella presenza, di età compresa tra i 30 e 40 anni. Richiesta esperienza come barista e disponibilità a lavoro su 3 turni (6-14, 14-22,22-06), la persona si occuperà del bar e della tenuta in ordine della sala. Si offre contratto iniziale a chiamata per il primo mese poi contratto a tempo determinato part-time 32 ore settimanali. Prevista assunzione diretta da parte del cliente

PROGRAMMATORI MACCHINE CNC
Per importante azienda settore metalmeccanico in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: programmazione ex novo del programma per il corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

ATTREZZISTI MACCHINE CNC
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ferrara stiamo selezionando persone da inserire in qualità di programmatori su macchine a controllo numerico. Mansioni: attrezzaggi, carico/scarico pezzi, piccola modifica al programma e corretto funzionamento del macchinario, modifiche e rettifiche sullo stesso, controllo del corretto funzionamento dell’impianto e del componente. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, su 2 turni o 3 turni Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

OPERATORE PUNTO VENDITA LEGGE 68/99 ART. 18
Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/a operatore/trice di punto vendita. La risorsa si dovrà occupare dell’allestimento delle corsie, cassa e pulizie punto vendita. E’ richiesto un impegno lavorativo part time, con disponibilità a straordinari e turni festivi. Requisito obbligatorio è l’appartenenza alla legge 68/99 art. 18

MECCANICO MEZZI PESANTI
Per azienda cliente in Ferrara ricerchiamo un MECCANICO con esperienza nella riparazione e manutenzione di mezzi pesanti. Richiesta esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad assunzione definitiva.

SOMMINISTRAZIONE

ADDETTO PRODUZIONE E LOGISTICA
Il candidato deve occuparsi di movimentazione manuale dal magazzino verso i furgoni e viceversa e occuparsi della miscelazione del prodotto. Il candidato dovrà occuparsi della gestione degli stock per gli approvvigionamenti e il riordino quando la materia prima sta finendo. Richiesta con buona manualità per una prima manutenzione di base delle linee produttive. Si offre contratto di somministrazione finalizzato a successiva trasformazione.

30 ADDETTI ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI
In vista delle elezioni comunali di fine maggio ricerchiamo 30 operai per allestimento seggi elettorali. Richiesta disponibilità a giorni alterni per dal 24 maggio al 29 maggio per 5 giorni lavorativi. Gradita Patente C. Zona di lavoro Ferrara e Argenta

ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE. Il profilo ideale ha formazione meccanica, conoscenza del disegno, uso strumenti di misura, esperienza maturata all'interno di officine meccaniche su macchine utensili o a controllo numerico. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e ciclo continuo. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.

ADDETTI STAMPAGGIO
Per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara ricerchiamo candidati con esperienza nello stampaggio lamiera o su presse meccaniche. Richiesta disponibilità a lavoro su turni e al ciclo continuo. Picco di lavoro di 3 mesi con possibilità di proroga. Zona di lavoro Copparo

VENDITORI SENIOR
Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account). Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account)
A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre: Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite; Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato; Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; Formazione continua in aula e on the job; Luogo di lavoro definito; Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia
Requisiti necessari:
Ottime capacità relazionali e negoziali; Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l'aver concluso un percorso di Laurea); Disponibilità a lavorare nei week end; Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico; Automunito; Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77 e Decreto LGS 198/2006)

PROMOTER SETTORE HORECA
Per azienda cliente settore GDO ricerchiamo Promoter per attività di promozione presso trattorie, pizzerie e ristoranti della provincia di Ferrara. Si offre contratto part time di 30 ore settimanali con possibilità di rimborso spese.

IMPIEGATO/A CONTABILE
Per azienda cliente, attiva nel settore agricolo, siamo alla ricerca di un/una Impiegato Contabile. Il profilo ideale ha titolo di studio in Ragioneria ed esperienza di almeno 3/4 anni nella gestione contabile, è in grado di arrivare alle scritture di rettifica del bilancio, effettuare le registrazioni delle fatture d'acquisto, conosce la normativa Iva e Intrastat. Si richiede la disponibilità a lavorare anche durante i fine settimana nel periodo estivo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, a scopo di assunzione definitiva.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Impiegata Amministrativa.
Il profilo ideale possiede un diploma di Scuola Media Superiore e ha maturato almeno un anno di esperienza in attività amministrative quali segreteria, bollettazione , evasione ordini, gestione giacenze di magazzino. Preferibile il possesso di basi di contabilità. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana, su turnazione. Si offre contratto a tempo determinato iniziale.

COMMERCIALE
Per azienda cliente ricerchiamo un IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
Il candidato/a si dovrà occupare di:

Requisiti

E' apprezzata e costituisce un titolo preferenziale la conoscenza e/o l'esperienza di lavoro o volontariato nell'ambito di organizzazioni di commercio equo o economia solidale; - Costituiscono titolo preferenziale inoltre: la conoscenza di una seconda lingua oltre l'inglese

ADDETTI ASSEMBLAGGIO COMPONENTI ELETTRONICHE
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un operaio/a con esperienza nell'assemblaggio di componenti elettroniche quali, schede, quadri, assemblaggio macchine. Picco di lavoro di 2 mesi prorogabile. Zona di lavoro: Berra

PIEGATORE
il candidato ideale ha già maturato esperienza in questa mansione lavorando come piegatore in lavorazioni su lamiera. Il candidato dovrà essere in grado di fare carico e scarico dei materiali e di attrezzare la macchina piegatrice. Zona Copparo

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita oltre ad occuparsi del controllo cassa, gestione ordini, gestione del personale, attività di carico/scarico camion, di disposizione prodotti a scaffale o banco frigo e di cassa. Il candidato ideale ha già maturato esperienza in questo ruolo o in ruoli analoghi, anche come vice-

PERITO PER UFFICIO TECNICO
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo perito meccanico con esperienza nel settore lavorazione lamiera da inserire in ufficio tecnico per attività di disegno meccanico, gestione produzione. Possibilità di inserimento dopo periodo con agenzia.

2 FUNZIONARI COMMERCIALI
Per importante società di servizi siamo alla ricerca di 2 Funzionari commerciali. La risorsa si occuperà di creare e gestire in totale autonomia un proprio portafoglio clienti costituito da piccole/medie imprese muovendosi sul territorio di Ferrara e provincia. Il/la candidato/a ideale proviene da una pregressa esperienza di alcuni anni nel ruolo di consulente commerciale, con preferenza per i settori assicurativo ed immobiliare. Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di tre mesi con orario di lavoro full time. Previsti benefits (telefono aziendale, pc e rimborso chilometrico) e formazione professionale.

AUTISTA PATENTE C E CQC
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/un' Autista
Il profilo ideale è in possesso della patente di tipo C e del relativo Cqc e ha esperienza nella guida di automezzi. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, orario giornaliero.

DISEGNATORE ELETTRICO
Per azienda cliente operante nel settore impiantistico ricerchiamo un DISEGNATORE CAD ELETTRICO. Il candidato ideale ha conoscenza del programma CAD per la progettazione di impianti elettrici in particolare il programma SPAC. Verranno valutate anche candidature di candidati con diploma ad indirizzo Elettrico disponibili a formazione e affiancamento. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta

ASSEMBLATORI MECCANICI
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ASSEMBLATORI MECCANICI. Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTO REPARTO CARPENTERIA
Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Luogo di lavoro: Ostellato (FE)

ADDETTO IMPIANTO VERNICIATURA
Per azienda del basso ferrarese siamo alla ricerca di un Addetto all’impianto di verniciatura. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni, prevelente orario serale. Preferibile aver maturato esperienza anche nella verniciatura a spruzzo.

ADDETTI GDO PROVINCE FERRARA, BOLOGNA E MODENA
Per importante catena della grande distribuzione siamo alla ricerca delle seguenti figure per le province di Ferrara, Bologna e Modena:
- addetti reparto gastronomia
- addetti cassa ed allestimento reparti food
- addetti reparto macelleria
- addetti reparto pescheria
- addetti reparto panetteria
- addetti reparto pasticceria
- addetti allestimento reparti no food
- farmacisti
- ottici
- toelettatori
Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI
Per aziende del territorio ferrarese in Ferrara ricerchiamo elettricisti con esperienza in ambito civile e/o industriale.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI BOLOGNA

OPERATORI E CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera ricerca: OPERATORI E CONDUTTORI DI MACCHINE AUTOMATICHE
IL NOSTRO CLIENTE:
Prestigiosa azienda operante nel settore di beni di largo consumo.
IL LAVORO: Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall azienda, e di una prima manutenzione.
REQUISITI FONDAMENTALI:
è necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini.
Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari. Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure. ORARIO DI LAVORO: Tre turni da lunedì a venerdì. SEDE DI LAVORO: provincia di Bologna