» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Studio BS & associati

Lavoro

ricerche Studio BS & associati

14-05-2019

Ricerchiamo per azienda cliente di Finale Emilia (MO) un capo officina.
La persona che stiamo cercando ha esperienza nella mansione, è in grado di gestire un gruppo di 10/15 addetti alla lavorazione in officina; ha maturato competenze in carpenteria leggera, lavorazioni meccaniche e riparazioni meccaniche in generale; sarà supportato dall'ufficio tecnico e dovrà gestire l'avanzamento lavori di officina. Orario di lavoro giornaliero, assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: CAPO OFFICINA LAVORAZIONI MECCANICHE FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Finale Emilia (MO) n. 4 manutentori meccanici.
Le persone che stiamo cercando si occuperanno di effettuare servizi di manutenzione meccanica generali e ausiliari ad impianti di produzione; svolgeranno attività di carpenteria varia (saldare flange, ripristinare lamiere ecc.), e riparazione di componenti meccanici. Il candidato ideale ha già svolto attività di montaggio/manutenzione meccanica; è in possesso dell’attestato di formazione all'utilizzo di carrelli elevatori, piattaforme (idealmente ha anche l’attestato di formazione all'utilizzo di mezzi di sollevamento quali carroponte, bandiere ecc). Il lavoro si svolge principalmente (circa per il 70% del tempo lavorativo) con trasferte di giornata presso le aziende clienti, che si trovano in gran parte nell’area del modenese e del centese e per il tempo restante in azienda a Finale Emilia. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a termine iniziale, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: MANUTENTORI MECCANICI FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente di Finale Emilia (MO) un esperto di lavorazione su macchine manuali tradizionali di attrezzeria tornio manuale, fresa manuale, trapani ecc.
La persona che verrà inserita si occuperà della realizzazione di singoli pezzi e dovrà essere in grado di lavorare su stampi per fonderia nel ciclo di manutenzione, pulizia controllo figure meccaniche e ripristino delle stesse; sostituzione viti e manutenzioni dei particolari meccanici e non dello stampo (tubi di raffreddamento, finecorsa ecc). Esperienza di lavorazione meccanica requisito essenziale. Orario di lavoro giornaliero. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: ATTREZZISTA MACCHINE UTENSILI FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente di Finale Emilia (MO) un addetto al taglio e piega della lamiera.
La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza pregressa nel taglio laser, nel carico programmi di taglio e nella preparazione per eventuale piegatura delle lamiere o particolari. Lavorerà su pressa piegatrice e cesoia per lamiera; idealmente è anche in grado di eseguire piccoli lavori di carpenteria leggera. Orario di lavoro giornaliero. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: TAGLIO LAMIERA FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un ingegnere o perito in automazione con le seguenti caratteristiche:
esperienza nella programmazione PLC e nella produzione di schemi elettrici;
disponibilità a viaggiare per circa 90 giorni all’anno (le trasferte hanno una durata massima di 15 giorni) in tutto il mondo;
buona conoscenza della lingua inglese colloquiale e tecnico, ad un livello da potersi interfacciare con i clienti. L’azienda utilizza il PLC Siemens, ma verranno valutate anche candidature che utilizzano altri PLC. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PLC SENIOR CENTO

Ricerchiamo per uno strutturato studio di progettazione con sede nei pressi di Finale Emilia (MO) un disegnatore/progettista meccanico.
Il candidato ideale, diplomato tecnico, ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo idealmente in aziende meccaniche; conosce almeno un applicativo 3D per il disegno. Assunzione diretta da parte del cliente, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: DISEGNATORE MECCANICO 3D FINALE EMILIA

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) un programmatore PLC. La persona che stiamo cercando ha una formazione elettronica/elettrotecnica ed ha esperienza nella programmazione PLC nel settore dell’automazione; idealmente ha già utilizzato il PLC Siemens. Il lavoro si svolgerà all’interno dell’azienda e non sono previste trasferte se non in casi eccezionali. Richiesta residenza non distante dalla sede dell’azienda; assunzione diretta.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGRAMMATORE PLC SIEMENS MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) degli operatori da inserire in produzione su torni o su frese a controllo numerico.
Le persone che stiamo cercando sono in possesso di un diploma ad indirizzo meccanico; hanno maturato esperienza nella mansione (su torni oppure frese a controllo), sono in grado di attrezzare la macchina e di utilizzare strumenti di misura quali calibro, micrometro e comparatori vari. Completa il profilo la capacità di lettura del disegno meccanico.
Verranno prese in considerazione anche candidature di neo-diplomati, da inserire previo training iniziale. Orario di lavoro giornaliero, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. Assunzione diretta da parte del cliente con contratto a termine di sei mesi, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: TORNITORI/FRESATORI CNC MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda di Mirandola (MO) una persona che verrà inserita con la mansione di capo reparto affilatura.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di lavoro all’interno di aziende metalmeccaniche, nelle quali ha gestito/coordinato del personale in produzione (capo turno o similare); conosce le principali lavorazioni dei materiali quali ferro, acciaio ecc. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale. Orario di lavoro giornaliero, scopo assunzione.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: CAPO REPARTO AFFILATURA MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda cliente di Castelfranco Emilia (MO) un progettista elettrico.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione nel settore automazione industriale, conosce un applicativo per il disegno elettrico (idealmente Spac); possiede un buon livello di conoscenza delle normative di sicurezza e delle normative UL. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGETTISTA SPAC CASTELFRANCO

Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola (MO) un programmatore software.
La persona che stiamo cercando ha maturato competenze in ambiente Dot.NET, C# e SQL Server; verranno valutate sia candidature di tecnici con esperienza negli ambiti di cui sopra sia neolaureati con forte interesse/attitudine per la mansione di programmatore e disponibili ad un percorso di training aziendale iniziale. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROGRAMMATORE C#, SQL MIRANDOLA

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Mirandola (MO) un disegnatore/progettista.
La persona che verrà inserita si occuperà della gestione dell’ufficio tecnico dell’azienda, seguendone i vari progetti, l’area R&D, i contatti con i fornitori, effettuerà indagini di mercato su prodotti/materiali. Coordinerà l’attività di due persone e sarà operativo nel disegnare sia in 2D che in 3D (l’azienda utilizza Solidedge e Autocad come applicativi). Il candidato ideale ha già lavorato nel settore biomedicale con questa mansione. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: PROJECT MANAGER BIOMEDICALE

Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Mirandola (MO) un’addetta marketing.
La persona che stiamo cercando è laureata, ha maturato un’esperienza anche breve nell’area marketing di un’azienda; possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. L’attività che verrà svolta dalla risorsa sarà focalizzata principalmente sull’organizzazione delle fiere all’estero.
Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale.
Per candidarsi inviare cv completo a selezione@bsstudio.it indicando riferimento: ADDETTA MARKETING SETTORE BIOMEDICALE