» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Giovedì 23 maggio Career Night all’agenzia immobiliare RE/MAX DNA di FERRARA

Lavoro

Giovedì 23 maggio Career Night all’agenzia immobiliare RE/MAX DNA di FERRARA

15-05-2019

RE/MAX DNA agenzia immobiliare di Ferrara, sta selezionando nuovi profili da inserire all’interno della sua squadra di professionisti dell’immobiliare, e per questo organizza l’evento di reclutamento “Career Night”, in programma il 23 maggio dalle ore 17.30 alle 19.30 nella sede dell’agenzia in Viale cavour 50 (scala E) a Ferrara.

L'evento è aperto a chiunque desideri ripianificare il proprio futuro lavorativo in breve tempo: da chi è completamente estraneo al settore immobiliare a chi già opera nel settore o pratica professioni attinenti, fino a tutti gli agenti immobiliari.

I requisiti richiesti ai candidati sono: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione ad una carriera imprenditoriale, capacità di time management e spirito di squadra.

Per informazioni e per confermare la propria presenza è possibile contattare l'Agenzia RE/MAX DNA al umero 0532 1882001 oppure inviare una mail all’indirizzo dna@remax.it