Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. Via A. De Pace, 1 (traversa di Via Per Concordia / Zona Marchesa), 41037 MIRANDOLA (Modena) Tel 0535.657455 - fax 0535.27093 francesca.monari@synergie-italia.it - www.synergie-italia.it
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. – Filiale di Mirandola
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uno/a ADDETTO PORTINERIA BACK OFFICE AMMINISTRATIVO per realtà operante nel settore metalmeccanico Posizione La risorsa si occuperà di:
Verificare le condizioni di sicurezza per l'accesso dei mezzi e delle persone;
Registrare l’accesso di tutte le persone e mezzi in ingresso ed in uscita alla Centrale;
Registrare i transiti di biomassa, secondo le procedure ed istruzioni operative;
Negare l'autorizzazione all'accesso ed informare tempestivamente il proprio Responsabile circa le non conformità rilevate all'accesso di mezzi, persone o biomassa.
Organizzare e mantenere l’archivio documentale di impianto
Organizzare e gestire il flusso documentale in ingresso ed uscita dall'Impianto, collaborando alla stesura di documenti e comunicazioni interne ed esterne
Collaborare nelle funzioni di controllo degli accessi all'Impianto: dipendenti, terzi, merci
Assistere l'immissione di dati a Sistema SAP, ove necessario nei moduli di gestione amministrativa, gestione manutenzione e gestione biomassa
Collaborare nella raccolta e gestione dei dati tecnici ed amministrativi, aggiornando rapporti informativi periodici
Collaborare nello svolgimento delle attività inerenti il piano delle scadenze, registri, verifiche, controlli periodici, obbligatori e di Legge, connessi all'esercizio dell'Impianto
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Possesso di Diploma preferibilmente tecnico
Esperienza di 3-5 anni in ruolo simile
Eccellente padronanza dei mezzi informatici e conoscenza Sistema SAP
Doti organizzative ed efficienza
Curiosità, spirito di iniziativa, autonomia, problem solving
Forte flessibilità, adattabilità e disponibilità, a livello personale, ad orari flessibili
Capacità di gestire lo stress
Si offre:
Tipo Contratto: tempo determinato iniziale
Orario: Disponibilità full-time e flessibilità oraria
3) uno/a TIROCINANTE AREA AMMINISTRATIVA per realtà operante nel settore energetico Posizione il/la tirocinante sotto la supervisione dell'area Amministrativa si occuperà di :
consuntivare i documenti di trasporto
affiancare la funzione tesoreria per la preparazione di documentazione da inviare alle banche
analizzare le procedure presenti sulle diverse centrali e di eventualmente riscrivere, aggiornare o modificare le stesse
Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in discipline economiche
Requisito Fondamentale: conoscenza pacchetto Office, soprattutto applicativo Excel
Preferibile conoscenza gestionale SAP
Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, ottima capacità di analisi e di organizzazione, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving
Disponibilità ad effettuare occasionali trasferte
Si offre: Tipo Contratto: tirocinio iniziale scopo inserimento Orario: Disponibilità full-time Eventuale Livello/RAL: rimborso spese