» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù, filiale di Ferrara

21-05-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DI ALIMENTI.
Per azienda di Poggio Renatico settore alimentare siamo alla ricerca di un addetto alla preparazione di alimenti. Richiediamo un diploma come perito agrario, precedente esperienza nella mansione e predisposizione al lavoro manuale. Offriamo contratto di somministrazione.

INGEGNERE MECCANICO.
Per azienda di Ferrara operante nel settore plastico siamo alla ricerca di un ingegnere meccanico. Richiediamo l’essere in possesso della laurea in ingegneria meccanica. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

CORSO PROGRAMMATORE SOFTWARE GESTIONALE.
Ricerchiamo candidature per CORSO PROGRAMMATORI SOFTWARE DI GESTIONALE. Sede del corso : Ferrara per un totale di 180 ore

RICHIEDIAMO: interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali. Diploma da perito o laureato in informatica, ing.informatica o gestionale Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Ricerchiamo per azienda di Ferrara un manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione di macchine automatiche e semiautomatiche e degli impianti di stabilimento. Chiediamo precedente esperienza nella mansione nel settore gomma-plastica. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato scopo assunzione.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un’impiegata/o contabile. Richiediamo: conoscenza base della fatturazione e della partita doppia, ottima conoscenza della lingua inglese. Offriamo: contratto di somministrazione con successiva possibilità di assunzione mediante contratto di apprendistato.

AIUTO CUOCO.
Ricerchiamo per azienda settore ristorativo un aiuto cuoco/a. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e essere in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni, soprattutto nel weekend. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

VICE RESPONSABILE PUNTO RIFORNIMENTO CARBURANTE.
Per stazione di servizio di Ferrara ricerchiamo un vice responsabile per un punto di rifornimento carburante. Richiediamo buon utilizzo del pc, posta elettronica e aver già maturato esperienza in mansioni di coordinamento gruppi di lavoro. Disponibilità a lavorare su turni mattino - pomeriggio ( orario 7:00 / 19:00) per 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione.

OPERATORE ESTRUSORI.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di Operatori su estrusori. RICHIEDIAMO: diploma come perito elettrotecnico, conoscenze del controllo numerico. Offriamo contratto di somministrazione iniziale scopo assunzione diretta dell'azienda.

IDRAULICO INDUSTRIALE.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un idraulico industriale. Richiediamo precedente esperienza nella mansione, preferibilmente su impianti industriali. La risorsa si occuperà di manutenzione e interventi di restauro e risanamento conservativo. Offriamo contratto di somministrazione.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE.
Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un elettricista industriale. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e, in particolare, su impianti industriali. Offriamo contratto di somministrazione.

PERITO CHIMICO.
Per azienda del settore alimentare zona Poggio Renatico siamo alla ricerca di un chimico, con conoscenze circa la composizione degli alimenti e degli strumenti di laboratorio. La risorsa verrà inserita in ambito produttivo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.30-17.30 con un’ora di pausa.

OSS.
Siamo alla ricerca per strutture sanitarie della provincia di Ferrara degli operatori socio sanitari. Richiediamo essere in possesso della qualifica di operatore socio sanitario, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Offriamo contratto di somministrazione.

OPERAIO GENERICO.
Per azienda zona Copparo siamo alla ricerca di un operaio generico. Richiediamo precedente esperienza nel settore metalmeccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere. Offriamo contratto di somministrazione.

OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC.
Per azienda della provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un operatore macchine utensili. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione, conoscenza base linguaggio CNC e buona capacità di lettura del disegno meccanico. Offriamo contratto di somministrazione.

OPERAI AGRICOLI.
Per aziende agricole della provincia di Ferrara siamo alla ricerca di operai per la campagna agricola.
Richiediamo predisposizione al lavoro manuale e disponibilità a lavorare su turni. Offriamo contratto di somministrazione.