» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta, filiale di Ferrara

21-05-2019

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un montatore meccanico.
Si richiede formazione tecnica, conoscenza del disegno meccanico e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per circa 3/4 mesi. Zona di lavoro: Bondeno (FE)

Per azienda cliente siamo alla ricerca di conduttori macchine di linee di produzione.
Gradita la capacità di eseguire piccole manutenzioni sui macchinari e il possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori. È richiesta disponibilità dal lunedì al sabato in fascia oraria indicativa dalle ore 6:00 alle 20:00 (con orari comunicati giornalmente). Zona di lavoro: Baricella (BO).

Per cooperativa cliente siamo alla ricerca di carrellisti/carrelliste con minima esperienza nella mansione e in possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori in corso di validità.Orario di lavoro dal lunedì al sabato su turni anche notturni. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe fino a Novembre 2019.Zona di lavoro Poggio Renatico

Per azienda di lavorazioni meccaniche per il settore oleodinamico siamo alla ricerca di un programmatore con conoscenza del linguaggio Fanuc. Si richiede precedente esperienza nella mansione e la conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda cliente. Inquadramento commisurato alla seniority del candidato. Orario di lavoro full time.Zona di lavoro: Sant'Agata Bolognese (Bo)

Per azienda operante nel settore dei rifiuti siamo alla ricerca di operatori ecologici per attività manuali di supporto nei servizi ambientali (pulizia, svuotamento e lavaggio contenitori e servizi di raccolta rifiuti a domicilio ). Si richiede la patente di tipo B per la guida di mezzi aziendali leggeri per la raccolta e il trasporto dei rifiuti. Sede di lavoro Jolanda di Savoia e/o San Giovanni di Ostellato (Fe). Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato su due turni 5,30-12,00 oppure 12,00-18,30. Si offre contratto di somministrazione inizale di circa 2 mesi da Maggio 2019.

Per azienda operante nel settore rifiuti siamo alla ricerca di 2 autisti per la raccolta e il trasporto dei rifiuti porta a porta. Si richiede minima esperienza nella guida di mezzi pesanti, indispensabile la patente C+CQC. Si offre contratto in somministrazione da Maggio 2019 a Settembre 2019. Orario di lavoro su due turni dal lunedì al sabato dalle 5,30 alle 12,00 oppure dalle 12,00 alle 18,30. Zona di lavoro: Jolanda di Savoia e/o San Giovanni di Ostellato (Fe).

Saldatore con esperienza nella saldatura filo, carpenteria metallica, utilizzo dei principali strumenti di officina. Zona di lavoro: Molinella (BO)

Addetto al magazzino data entry, per azienda operante nel settore logistico, in particolare per il servizio di consegna alle agenzie di stampa. Lavoropart time dalle 8.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Bologna(zona industriale Roveri)

Per azienda settore metalmeccanico ricerchiamo cucitrice con capacità di utilizzo di macchina lineare. Il lavoro consiste nell'attaccare delle cerniere a chiusura di rivestimenti in materiale sistetico(similpelle) che andrà posizionato all'interno di serbatoi metallici. Lavoro per time 4 ore alla mattna per sostituzione di lungo infortunio . Zona di lavoro: Ferrara

Carpentiere/saldatore a filo con capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico.Orario di lavoro full time.Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda cliente.Zona di lavoro: Altedo (Bo)

Tecnico commerciale settore meccanico.La mansione prevede la gestione di un parco clienti già acquisti sia in Italia che all'estero. Sono previste brevi tarsferte occasionali. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua francese e la formazione di tipo meccanica (ingegneria meccanica/perito meccanico). Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda cliente. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro: Altedo (Bo)

Addetto assemblaggio elettromeccanico con esperienza precedente anche minima di cablaggio quadri, bordo macchina, piccole saldature a stagno, lettura degli schemi elettrici. Gradite ma non indispensabili nozioni di programmazione di PLC. Il lavoro è prevalentemente di tipo elettrico industriale nell'ambito dell'automazione, si valutano sia neodiplomati settore elettrico /elettronico che persone con esperienza precedente

Magazzinieri ed addetti al confezionamento. Siamo alla ricerca, per azienda cliente, di magazzinieri con esperienza picking, preparazione ordini e spedizioni e di addetti al confezionamento di prodotti alimentari. Per entrambe le figure è richiesta disponibilità dal lunedì al sabato con possibilità di lavoro anche la domenica (con eventuale riposo infrasettimanale), in fascia oraria 5:30-23, suddiviso su due turni comunicati dall'azienda giornalmente. La temperatura dell'ambiente di lavoro è di 3°/4°. Il candidato deve essere automunito. Zona di lavoro: San Pietro in Casale (BO).

Addetti ufficio tecnico con utilizzo di cad 3d pacchetto lamiere (preferibile conoscenza di solidedge o solidworks), il lavoro consiste nel disegno e progettazione di macchine industriali per la produzione di alimenti. Lavoro full time con iniziale contratto di agenzia finalizzato ad assunzione diretta da parte dell'azienda. Zona di lavoro Ferrara.

Addetto/a alle pulizie per cantiere su Pieve di Cento. Orario part-time lunedì, mercoledì e venerdi dalle 16.00 alle 16.45. La stessa persona dovrà effettuare anche il servizio su Sant'Agostino il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 6.00 alle 9.00.

Addetto al caricamento grani, con guida della pala e utilizzo del muletto, per essiccatoio prodotti agricoli. Si richiede capacità e patentino del muletto, minime capacità di manutenzioni meccaniche, capacità di dare piccoli punti di saldatura, gradita ma non indispensabile patente C e cqc. Nel periodo estivo il lavoro è su turni anche festivi. Zona di lavoro: Portomaggiore

Addetto/a campagna fiscale con buone competenze in ambito fiscale e gestione delle pratiche successorie. Si richiede capacità di elabrazione dei 730, Unico, modelli Isee etc. Si richiede disponibilità full time e ad occasionali trasferte nella provincia.Zona di lavoro: Ferrara

Contabile con esperienza in partita doppia, registrazioni contabili attive e passive fino a ratei, risconti, ammortamenti, liquidazioni iva, controllo estratti conto, libro giornale, cespiti etc...Gradita esperienza presso studi commerciali. Lavoro full time dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00; in agosto previsto l'orario ridotto dalle 8 alle 14. Contratto iniziale di somministrazione con agenzia finalizzato ad una assunzione diretta da parte dell'azienda. Zona di lavoro: Cento

Addetta/o alla vendita settore profumeria. Si richiede: interesse per il settore cosmetico, esperienza precedente anche minima presso negozi di abbigliamento o profumeria, disponibilità ai turni compresi i festivi e il turno serale fino alle 21.00.Zona di lavoro: Ferrara