» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

21-05-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

ADDETTO/A ALLA DISINFESTAZIONE :
Per azienda di servizi in zona Bologna (BO) cerchiamo addetto/a alla disinfestazione con esperienza nella mansione. Completano il profilo la capacità organizzativa, la flessibilità e l'empatia. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. STIVAGGIO:
Per azienda agroalimentare in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo add. Stivaggio. Si richiede esperienza pluriennale maturata nella mansione e saper guidare molto bene il carrello elevatore. Completano il profilo la capacità organizzativa e la flessibilità oraria.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

VERNICIATORE A POLVERE - URGENTE - :
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo verniciatore a polvere con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA ELETTRICO:
Per importante azienda di impiantistica industriale in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo progettista elettrico. La risorsa, oltre ad occuparsi della progettazione dei sistemi filtranti attraverso il software SPAC AUTOMAZIONE, si occuperà anche dello sviluppo ed ottimizzazione delle sagome per taglio e piegatura cnc e degli ordini fornitori per quanto concerne la parte elettrica. Completa il profilo la laurea in ambito elettrico/elettronico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. UFFICIO DOGANA:
Per importante azienda di trasporti in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo add. Ufficio dogana con minima esperienza nella mansione e nella gestione dei trasporti. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE:
Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo impiegato/a commerciale con fluente conoscenza delle lingua inglese e di una seconda lingua. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

MECCANICO MEZZI PESANTI – URGENTE -:
Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO/A CONTABILE:
Per importante azienda in zona Bologna (BO), cerchiamo impiegato/a contabile con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, registrazioni, solleciti, prima nota. Si richiede disponibilità al lavoro part-time pomeridiano. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta azienda.

OPERATORE MECCANICO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo operatore meccanico. Si richiede esperienze in ambito produttivo e minima conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

OPERATORE SOCIO SANITARIO:
Per importante struttura in zona Cento (FE) cerchiamo OSS con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Funo di Argelato (BO), cerchiamo addetto alle macchine utensili con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e impianti presso i vari clienti per la zona centro/nord Italia. Si richiede esperienza pluriennale maturata nella mansione, indispensabili competenze sia elettriche che meccaniche. Completano il profilo ottime doti organizzative.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO:
Per importante azienda ortofrutticola in zona San Pietro in Casale e Ferrara cerchiamo addetti al confezionamento con minima esperienza in ambiente produttivo e disponibilità al lavoro su turni. Si offre contratto di somministrazione.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI:
Per importante azienda di impiantistica in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore impianti industriali con minime competenze in ambito elettrico e/o idraulico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

SALDATORE A FILO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO), cerchiamo saldatore a filo con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.