» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Volontariato a Budapest all’Organizzazione Mondiale della Sanità

Estero

Volontariato a Budapest all’Organizzazione Mondiale della Sanità

14-06-2019

L’organizzazione mondiale della Sanità organizza un progetto di volontariato a Budapest sui vari incarichi che possono ricoprire i giovani dopo la loro formazione. Iscriviti al progetto e contribuisci ad un futuro chiaro e limpido! 

Durata: Minimo 6 mesi e massimo 12 mesi
Orario: Full-time

L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), agenzia speciale dell’ONU per la salute, è stata fondata il 22 luglio 1946 ed entrata in vigore il 7 aprile 1948 con sede a Ginevra.
L’obiettivo dell’OMS, così come precisato nella relativa costituzione, è il raggiungimento da parte di tutte le popolazioni del livello più alto possibile di salute, definita nella medesima costituzione come condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non soltanto come assenza di malattia o di infermità. È membro del Gruppo per lo sviluppo delle Nazioni Unite.

Descrizione dell’offerta
Il programma del tirocinio dell‘OMS ha tre obiettivi


Requisiti

Requisiti personali


Condizioni economiche
Le esperienze di volontariato non sono retribuite. I costi di viaggio e alloggio, nonché le spese vive, sono a carico del tirocinante o del suo istituto sponsor.

NOTA BENE: queste esperienze formative sono pensate esclusivamente per tutti i ragazzi che ci chiedono consigli su enti/aziende da contattare per usufruire di borse Erasmus for traineeship, Leonardo Vet, Erasmus per Giovani Imprenditori, Garanzia Giovani all’estero e simili. Tutti possono ovviamente fare domanda, ma ricordiamo che l’esperienza non risulta retribuita ed invitiamo quindi a far domanda solo se in possesso di borse di finanziamento o obblighi universitari.

Tutte le informazioni per la candidatura sul sito Scambieuropei:

https://www.scambieuropei.info/volontariato-budapest-organizzazione-mondiale-sanita/

Immagini: