» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > La tigre della Malesia arriva sotto il Grattacielo con Ferrara Off e Giardino Wow

Tempo libero

La tigre della Malesia arriva sotto il Grattacielo con Ferrara Off e Giardino Wow

02-07-2019

Con “Sandokan al grattacielo” Ferrara Off porta il Quartiere Giardino nelle acque della Malesia tra pirati, soldati, avventure e amori. Inizia martedì 2 luglio, alle ore 21, all’interno del Quartiere Giardino - la neonata Biblioteca Popolare Giardino presso il Grattacielo, il ciclo di sette appuntamenti (tutti i martedì dal 2 luglio al 13 agosto) dedicati alla lettura drammatizzata del romanzo “Le tigri di Mompracem” di Emilio Salgari.
Il romanzo, tra i libri più commoventi, teneri e avventurosi di sempre narra delle avventure di Sandokan, il pirata indimenticabile (per chi è cresciuto negli anni ’70-’80 ha il volto del mitico attore indiano Kabir Bedi) che lotta per una giusta causa e si innamora perdutamente della bella Marianna. Una storia coinvolgente e affascinante, adatta a qualsiasi età, dove si intrecciano amicizia, amore, spirito di avventura e sete di giustizia.
Le avvincenti scorribande, le battaglie in mare, l’appassionata storia d’amore e la scoperta dell’esotico lasciano gli spettatori senza fiato e con curiosità di conoscere l’intera vicenda.

In allegato la rassegna stampa dell'evento

Per informazioni
tel.: 0532 / 770504
mail: centro.mediazione@comune.fe.it o info@giardinowow.it
sito: www.giardinowow.it e www.ferraraoff.it

Immagini:

Allegati: